Visualizzazione stampabile
-
flashato il modem NLS1 con RIL tramite UpdateMe (durante il flash ho visto che ha salvato in backup il RIL stock), a prima vista miglioramenti di un paio di ASU, ho installato Polaris 5, ho giocato un po a Zombi Vs Plants (scalda un po... e la batteria scende anche sottocarica con la usb attaccata al pc).
Spengo l'S2 e dopo pochi minuti all'accensione resta sul logo iniziale... sarà stata colpa del Ril, dopo aver letto almeno metà delle 600 pagine del tread sui modem ero tranquillo che era da fare:o.
Ho ripristinato grazie al nandroid fatto prima (forse era sufficiente il restore del Ril visto che il modem è rimasto LNS1) e ora... torno a divertirmi!!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
credo sia ok lo zip anche perche funziona mi capitano solo ste cose strane ogni tanto e la batteria che dura poco.... ho messo un altro kernel ( dormiax ) vediamo come va....
per la durata della batteria rimane sempre il migliore il syah illuminato?
Io mi trovo bene con il siyah con i settaggi di illuminato anche se lo sviluppo è fermo da molto.
Non ti saprei dire per gli altri.
Puoi leggerti i thread dell'apolo, del dorimanx e dello hirox e provarli.
Li tieni per una settimana o due prima di cambirli in modo che si assestino bene e poi vedi quello che ti soddisfa di più. Ogni terminale risponde in modo differente.
-
altro problema riscontrato, dopo che oggi ho messo il dori, arrivo a sera il cel è scarico ha il 4% di batteria, metto a caricare sento il suono di quando si collega il caricabatterie e subito dopo quello dello scollegamento e della batteria scarica..... praticamente non mi carica piu il cel.... adesso ho spento attacco il caricabatteria mi spunta l icona della batteria che carica ma dopo due caricate dell icona non carica piu..... adesso fra l'altro il cel si è avviato solo e non carica :-O che faccioooooooooooo
-
Quote:
_DEX_
altro problema riscontrato, dopo che oggi ho messo il dori, arrivo a sera il cel è scarico ha il 4% di batteria, metto a caricare sento il suono di quando si collega il caricabatterie e subito dopo quello dello scollegamento e della batteria scarica..... praticamente non mi carica piu il cel.... adesso ho spento attacco il caricabatteria mi spunta l icona della batteria che carica ma dopo due caricate dell icona non carica piu..... adesso fra l'altro il cel si è avviato solo e non carica :-O che faccioooooooooooo
togli la batteria, aspetta 10 minuti e riprova
-
Quote:
atlocc
togli la batteria, aspetta 10 minuti e riprova
fatto, le ho provate tutte.... ma niente anche a cel spento carica per 20 secondi e poi si blocca e ricomincia d'accapo
-
Quote:
_DEX_
fatto, le ho provate tutte.... ma niente anche a cel spento carica per 20 secondi e poi si blocca e ricomincia d'accapo
Se il problema è sorto con l'istallazione del dorimanx cambia kernel.
P.s. hai prima flashato lo script per la pulizia del kernel prima del dori?
-
Quote:
rattlehead
Se il problema è sorto con l'istallazione del dorimanx cambia kernel.
P.s. hai prima flashato lo script per la pulizia del kernel prima del dori?
si si ho fatto cosi, cmq a quanto ho capito il problema è del connettore non centra nulla il kernel o la rom.......... quindi devo cercare pezzi di ricambio, qualche consiglio?
-
Quote:
_DEX_
si si ho fatto cosi, cmq a quanto ho capito il problema è del connettore non centra nulla il kernel o la rom.......... quindi devo cercare pezzi di ricambio, qualche consiglio?
Connettore usb ossidato causato per errato modo di collegare il caricabatterie.
Sei it ci sono discussioni in merito.basta cercarle. E per vedere come ricarixare il cell in modo corretto, scaricare e leggere il manuale da pagina 14 se non ricordo male. ;)
Fine ot se no richiudono il thread
P.S. evita le abbreviazioni.;)
-
Ciao a tutti. La blumak2000 è una rom spettacolare ma, almeno sul mio device, ha un difetto spaventoso, non funziona il gps.
Ho provato gps status, gps fix, collegandomi a wifi , dati, spuntando tutte le opzioni per aiutare il collegamento ma niente, google maps e tuttocittà non riescono a capire la mia posizione e quindi niente navigatore.
gps status mi prenderebbe anche la posizione ma googlemaps poi non la usa...
E' una pecca non indifferente e mi sta costringendo a cambiare rom.
Avete avuto lo stesso problema? Se lo avete risolto, come avete fatto? Grazie a tutti.
-
Quote:
danroxi
Ciao a tutti. La blumak2000 è una rom spettacolare ma, almeno sul mio device, ha un difetto spaventoso, non funziona il gps.
Ho provato gps status, gps fix, collegandomi a wifi , dati, spuntando tutte le opzioni per aiutare il collegamento ma niente, google maps e tuttocittà non riescono a capire la mia posizione e quindi niente navigatore.
gps status mi prenderebbe anche la posizione ma googlemaps poi non la usa...
E' una pecca non indifferente e mi sta costringendo a cambiare rom.
Avete avuto lo stesso problema? Se lo avete risolto, come avete fatto? Grazie a tutti.
Prova a dare un'occhiata qui AGPS Patch Galaxy S II 3.1 & 2.2 | GET BACK TO RAPID GPS LOCK, CAN LOCK ONTO MORE SAT - xda-developers, flasha lo zip e poi fai il fix del gps con faster fix