Tutto fermo qui :(:(:(
Visualizzazione stampabile
Tutto fermo qui :(:(:(
Scusate, posso mettere la 8.4.1 senza fare wipe data? Adesso ho la 8.2
Morto anche lo sviluppo della Blu? ormai il GS2 non se lo fila più nessuno :(
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Beh, cerchiamo di non essere affrettati e imprecisi. Se vai nella sezione moddings gs2 ti rendi conto di quanti thread sono aperti e quante rom ci sono! Poi la nuova blu arriverà. Abbiate fede
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
é quello che ho fatto... ma tutte le rom hanno versioni datate come base e molte sono ferme... insomma il gs2 inizia a non passarsela bene :D
Vi faccio presente che questo thread già e stato chiuso una volta per gli ot e le solite cose che chiedete sempre.
"Ma la rom blu ci sarà o no la v9"?
Quindi cercate di non fatlo cjiudere di nuovo.
Come è stato detto milioni di volte, lo sviluppo si è rallentato ma non fermato.
Portate pazienza e basta.
Beh, in tutta sincerita' non so che altro si puo' ottenere da questa ottima rom, visto che ho ancora il 35 percento da 21 ore con 6 ore di screen, wifi per 2 e gps per un'ora. Il grande luigimak e gli altri sono veramente grandi, ma non sono immensi :)
Bhè ti posso dire che ad esempio ho provato rom base LSW e consumano molta meno ram. Con la blu che è LSD, dopo poche ore di utilizzo, tocco punte di 700mb di occupazione con conseguente rallentamento... con la LSW il massimo che ho visto è 500
È un pomeriggio che mi scervello con le impostazioni del governor zzmove con scheduler noop.
In pratica dopo aver configurato cpu adjuster settando come sopra con qualche leggera modifica (e anche senza) al successivo riavvio, guardando le impostazioni nella scheda generale di cpu adjuster, la frequenza della cpu si blocca a 1200. Se invece non riapro cpu adjuster le impostazioni delle frequenze funzionano applicando regolarmente gli scaler (verificato tramite BBS) ma non posso verificare il leggero uv della cpu e altri parametri.
Considerate che ho provveduto a settare anche i fast scaling come dalla bellissima guida qui che stanno approntando nella quale ci sono tutte le spiegazioni sul settaggio di questo governor fornite da N1m0Y.
Pensate possa essere un problema del mod, del kernel (ho lasciato il jeboo stock) o é riferibile a cpu adjuster?