Visualizzazione stampabile
-
Salve, oggi ho letto sul blog vvv.òptim@it@li@.còm una notizia che loro hanno preso dal sito @u.ibtimès.còm , che non so davvero chi siano. Comunque questi qua hanno fatto una lista che comprende vari telefonini vecchi, e fra questi c'è addirittura il nostro SII I9100, che forse saranno aggiornati direttamente alla 4.4 kitkat.
Qualcuno ha avuto questo sentore?
Mi sembra tropo bello per essere vero....
-
Ciao a tutti, ho un problema : ho scaricato YouTube inverted 1080 p screen off. Ora però non riesco a riprodurre nessun video. Appena lancio l'applicazione dice sì è verificato un errore. Se cerco un video con la funzione cerca lo trovo, ma la riproduzione non parte, il programma si blocca. Se provo a disinstallare l'applicazione non c'è l'opzione disinstallare, ma solo svuota cache e disattiva. Se vado sul play store e cerco You tube trovo apri o aggiornamento. Se faccio apri ritorno al problema di prima, se faccio aggiornamento mi dice spazio archiviazione insufficiente, mentre di spazio ce n'è. Come posso risolvere? Grazie!
-
anche a me da quei problemi.. ormai credo che quella mod sia vecchia. Youtobe nel mentre si è aggiornato molto quindi unica cosa che ti rimane da fare e disinstallare e reinstallare la versione normale da google play
-
Il problema è che nell'elenco delle applicazioni YouTube non c'è...
-
RISOLTO : ho scaricato YouTube Black, a questo punto aprendo il play store e cercando YouTube avevo la possibilità di disinstallare o aggiornare. Ho disinstallato e reinstallato ed è andato a posto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Salve, oggi ho letto sul blog vvv.òptim@it@li@.còm una notizia che loro hanno preso dal sito @u.ibtimès.còm , che non so davvero chi siano. Comunque questi qua hanno fatto una lista che comprende vari telefonini vecchi, e fra questi c'è addirittura il nostro SII I9100, che forse saranno aggiornati direttamente alla 4.4 kitkat.
Qualcuno ha avuto questo sentore?
Mi sembra tropo bello per essere vero....
Sei notevolmente ot ;)
-
Quote:
Misterx86
Sei notevolmente ot ;)
Sì hai ragione, è che monto la BluMak2k e pensavo all'update:o....
-
Qualcuno ha provato beats audio su questa rom con l'accoppiata kernel siyah?
-
Quote:
Brrmatteo
Qualcuno ha provato beats audio su questa rom con l'accoppiata kernel siyah?
Boh io l`ho installato con l`apolo ma non so come si usa xD
-
Ciao a tutti, intanto complimenti ai dev per l'ottimo lavoro (da quel che vedo e da quanto bumpa il thread rotfl), volevo fare una domanda: mi volevo riavvicinare alle sammy provando la blumak2000, visto che campo di sole aosp da sempre e volevo qualche dritta (sono arrugginito con le sammy).
Ho visto che consigliate il flash col kernel jeboo o philz che sono kernel per rom sammy, ma al momento monto su una aosp-based (la slimbean ricompilata col toolchain sabermod) ed il relativo kernel (compilato da sorgenti slimbean che a loro volta sono compilati da sorgenti aosp). Qual è la procedura per non far danni? Devo per forza di cosa ripartire fare un deep clean e ripartire da una base samsung?