Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Ciao a tutti, intanto complimenti ai dev per l'ottimo lavoro (da quel che vedo e da quanto bumpa il thread rotfl), volevo fare una domanda: mi volevo riavvicinare alle sammy provando la blumak2000, visto che campo di sole aosp da sempre e volevo qualche dritta (sono arrugginito con le sammy).
Ho visto che consigliate il flash col kernel jeboo o philz che sono kernel per rom sammy, ma al momento monto su una aosp-based (la slimbean ricompilata col toolchain sabermod) ed il relativo kernel (compilato da sorgenti slimbean che a loro volta sono compilati da sorgenti aosp). Qual è la procedura per non far danni? Devo per forza di cosa ripartire fare un deep clean e ripartire da una base samsung?
consigliatissimo, se non obbligatorio a scanso di conflitti, il deep clean, per partire da una base pulita, poi luigimak, il dev che lavora ancora su s2, sta preparando la v9 su base lsw, quindi se il tuo cell, al momento non ha problemi, aspetta un po' così flasherai direttamente la nuova versione, e poi vai tranquillo la BluMak2000 è una super rom, non riuscirai più a farne a meno ;)
-
Quote:
tugaia56
consigliatissimo, se non obbligatorio a scanso di conflitti, il deep clean, per partire da una base pulita, poi luigimak, il dev che lavora ancora su s2, sta preparando la v9 su base lsw, quindi se il tuo cell, al momento non ha problemi, aspetta un po' così flasherai direttamente la nuova versione, e poi vai tranquillo la BluMak2000 è una super rom, non riuscirai più a farne a meno ;)
Nono, alcun problema, era solo per vedere questa famigerata rom. Ho letto il thread (almeno le prime pagine) più volte e conosco un po' tutti dalla lettura e sapendo che i 3 dev sono in gamba, volevo provarla obbligatoriamente :D grazie per le dritte, domani preparo il pc con windows che si flasha la rom stock :)
-
Ciao raga,a quando la nuova versione?flasho.direttamente quella?a batteria si dice sia la migliore,ê cosi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Ciao raga,a quando la nuova versione?flasho.direttamente quella?a batteria si dice sia la migliore,ê cosi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
rifate sempre la stessa domanda, per la nuova versione c'è da aspettare (abbiamo solo un dev al lavoro diamogli tempo, poi le news parlano di 4.2 o addirittura 4.4, aspettiamo di vedere che succede), se vuoi sapere se dura in più devi provare una rom su base LSW la rom adesso com'è va alla grande, consumo di batteria ottimo sul 90% dei kernel che sono compatibili, con batteria maggiorata io arrivo a 6 ore di schermo acceso, direi ottimo come uso
-
Ho sia Dolphin ultima release e flash installato 11.1.115.81 ma il flash-player non funziona, mi appare sempre l'icona del video con Adobe da scaricare.
Capita anche a voi ?
Grazie
-
Quote:
hispanico
Ho sia Dolphin ultima release e flash installato ma il flash-player non funziona, mi appare sempre l'icona del video con Adobe da scaricare.
Capita anche a voi ?
Grazie
mi sa che su dolphin il flash player non funziona, io uso quello stock, firefox e next browser e su tutti e 3 il flash player va, prova su quello stock di browser
-
Quote:
0raziel0
mi sa che su dolphin il flash player non funziona, io uso quello stock, firefox e next browser e su tutti e 3 il flash player va, prova su quello stock di browser
..uff risolto il problema era nel dolphin che aveva il flash disabilitato
Grazie ancora
-
Ciao a tutti. ...monto da un po..circa 3 /4 settimane questa splendida rom..mi trovo benissimo e credo non la cambierò. ..volevi chiedervi se dopo un po di tempo che si monta una rom si fa qualcosa x farla tornare come appena flashata. ..non che abbia grandi problemi ma qualche impuntamento a volte mi capita. ..
-
Quote:
GiovanniPio82
Ciao a tutti. ...monto da un po..circa 3 /4 settimane questa splendida rom..mi trovo benissimo e credo non la cambierò. ..volevi chiedervi se dopo un po di tempo che si monta una rom si fa qualcosa x farla tornare come appena flashata. ..non che abbia grandi problemi ma qualche impuntamento a volte mi capita. ..
2 passaggi fundamentali, formattare tutto (memoria app, quella interna e la micro sd) e un riflash della rom, opzionale ma il lo farei, ma basta il format generale
se ne vuoi fare uno approfondito, frmattazione totale, deep clean jb editio, riflash della rom, questo è un format più aggressivo e si fa se hai problemi seri
-
C'è qualcuno di blumak2000 su galaxy s2 che scarica batteria ....... Come faccio a non consumare la batteria..... È urgenteeeee..............