Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
prova hirox e apolo
Hirox ha 4 versioni... quale conviene?
Come posso inserire la regolazione della luminosità nello status bar?
-
Quote:
nunzio.ct
Hirox ha 4 versioni... quale conviene?
Come posso inserire la regolazione della luminosità nello status bar?
Parti dall'intensive se non la regge passi alla medium.....esiste una mod da flashare che trovi in update me...per il kernel chiedi nel thread apposito ;)
-
Posso installare anche se ho modem XXM3S3? Poi posso aggiornarlo dal telefono?
-
Ragazzi sono riuscito a risolvere il problema del telefono che entrava in carica anche se il caricabatterie era staccato ed anche il display che si accendeva da solo anche se il telefono era in stand by. Ho sostituito il flat usb ed ho risolto con 12 euro!
-
Quote:
htcd2
Ragazzi sono riuscito a risolvere il problema del telefono che entrava in carica anche se il caricabatterie era staccato ed anche il display che si accendeva da solo anche se il telefono era in stand by. Ho sostituito il flat usb ed ho risolto con 12 euro!
Sei ot.
Evitiamo di far richiudere il thread. Grazie.
;);)
-
Problema al telefono.
Giorno 1) si è scaricato e l'ho messo sotto carica; dopo una mezz'ora ho ricontrollato e non si era ricaricato per niente, sebbene mostrasse l'icona di ricarica in corso. Provo a staccarlo dalla ricarica e ad accenderlo, ma niente. Non si accende.
Ho provato a ricaricarlo tramite usb dal pc: stesso problema, mostra la ricarica ma poi non si accende.
Tolgo la batteria per 5 minuti, la reinserisco, provo ad accenderlo e si accende con Data e Ora RESETTATI.
Giorno 2) si sta scaricando, lo metto sotto carica e, non appena lo collego al filo, che fa: si riavvia e mostra batteria carica al 100%!!!!
(Ovviamente si scaricherà prestissimo)
....ora l'ho collegato via usb al pc e mi dà lo stesso problema del Giorno 1...
che faccio? HELP!
-
Quote:
skate107
Problema al telefono.
Giorno 1) si è scaricato e l'ho messo sotto carica; dopo una mezz'ora ho ricontrollato e non si era ricaricato per niente, sebbene mostrasse l'icona di ricarica in corso. Provo a staccarlo dalla ricarica e ad accenderlo, ma niente. Non si accende.
Ho provato a ricaricarlo tramite usb dal pc: stesso problema, mostra la ricarica ma poi non si accende.
Tolgo la batteria per 5 minuti, la reinserisco, provo ad accenderlo e si accende con Data e Ora RESETTATI.
Giorno 2) si sta scaricando, lo metto sotto carica e, non appena lo collego al filo, che fa: si riavvia e mostra batteria carica al 100%!!!!
che faccio? HELP!
Hai un oroblema al connettore usb o alla batteria...cintrolla se è gonfia
-
Quote:
Misterx86
Hai un oroblema al connettore usb o alla batteria...cintrolla se è gonfia
Ho controllato poco fa, non era eccessivamente gonfia. A dire il vero ne ho trovate di più gonfie...
Il connettore l'ho provato con altri 2 modelli samsung e va bene, carica.
-
Quote:
skate107
Ho controllato poco fa, non era eccessivamente gonfia. A dire il vero ne ho trovate di più gonfie...
Il connettore l'ho provato con altri 2 modelli samsung e va bene, carica.
Qui siamo ot.....cmq ti dico che non deve essere oer niente gonfia....se hai la possibilità prova un'altra batteria
-
Quote:
skate107
Problema al telefono.
Giorno 1) si è scaricato e l'ho messo sotto carica; dopo unaa ricontrollato ontrollato e non si era ricaricato per niente, sebbene mostrasse l'icona di ricarica in corso. Provo a staccarlo dalla ricarica e ad accenderlo, ma niente. Non si accende.
O
che faccio? HELP!
Molto probabilmente devi sostituire anche tu il flat usb. Io avevo più o meno i tuoi stessi problemi.