Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...vorrei provare la BluMak, partendo da una Disaster V.10 con WLSN e Kernel Siyah 6.0b5+
Mi conviene eseguire gli script di cleaning (GS2ROMWIPE) ed installazione del kernel Jeboo x poi flashare la Rom, oppure posso provarci direttamente da Siyah? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
janesh
Ciao a tutti...vorrei provare la BluMak, partendo da una Disaster V.10 con WLSN e Kernel Siyah 6.0b5+
Mi conviene eseguire gli script di cleaning (GS2ROMWIPE) ed installazione del kernel Jeboo x poi flashare la Rom, oppure posso provarci direttamente da Siyah? Grazie!
La rom flasha il suo kernel, quindi ti troveresti in jeboo lo stesso, flasha con il siyah
-
Quote:
diavolo78
Prova un wipe cache e dalvik...e se non va, vidto che non hai l ultimo update fallo.;)
Grazie del suggerimento.
proverò.
Però vorrei sapere che cosa sta causando questo....tra l'altro vorrei anche provare per vedere da che "fonte" sta scaricando, perchè se è solo una questione di avere le icone attive, bé, non sarebbe un grosso problema.
Ciao
Ale
-
Ieri sono riuscito a montare la rom senza fare danni e mi sembra molto bella e versatile.
Unica pecca il consumo della batteria (ho rimesso le stesse app che avevo prima con relative notifche) e mentre prima, con la stock LSW, arrivavo a fare anche più di una giornata (con batteria da 2000 mha e tenendolo in airplanemode la notte) , ora mi sembra abbastanza esigente in termini di consumo.
Devo aspettare che la rom si stabilizzi o mi potete consigliare un kernel che mi migliori la durata?
Al solito grazie in anticipo a questo fantastico gruppo di appassionati.
-
ciao ragazzi, ho preparato una nuova bootanimation, per la futura v9... Luigi permettendo :'(
chi volesse provarla e dirmi com'è (l'effetto rallentatore è voluto) e se c'è qualche modifica da fare la trova qui:
video: https://www.dropbox.com/s/ivkzk1t8pz...tugaia56...mp4
file per flash: https://www.dropbox.com/s/2xcnhqlg7y...9_tugaia56.zip
edit: lo zip da flashare ha anche l'audio... adatto ;)
-
Quote:
tugaia56
Flashato ma al riavvio dopo il logo del siyah appare solo una scritta android :confused:
-
A chi possa interessare ho aggiornato la mod Apps Fonts.
La tematura ancora non è completa come volevo ma al momento...pausa!
Al link in firma, alla voce Extra Mods > Apps Fonts, troverete gli screenshot e i link per il download ;)
Ho aggiornato anche i temi.
Aggiunte piccole modifiche a completamento della mod sopra.
-
Quote:
rattlehead
Flashato ma al riavvio dopo il logo del siyah appare solo una scritta android :confused:
l'ho appena scaricato dal link, ho pensato che si poteva essere corrotto il file, ma a me funziona senza problemi, prova a riscaricare, non saprei che dirti. o_O
-
Quote:
rattlehead
Controlla se nella direcotory media c'è la bootanimation di Tullio
-
Quote:
eddysar
Controlla se nella direcotory media c'è la bootanimation di Tullio
Si, avevo già controllato. C'era ma era vuoto. Oggi ci riprovo.