Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zighella
Ieri sono riuscito a montare la rom senza fare danni e mi sembra molto bella e versatile.
Unica pecca il consumo della batteria (ho rimesso le stesse app che avevo prima con relative notifche) e mentre prima, con la stock LSW, arrivavo a fare anche più di una giornata (con batteria da 2000 mha e tenendolo in airplanemode la notte) , ora mi sembra abbastanza esigente in termini di consumo.
Devo aspettare che la rom si stabilizzi o mi potete consigliare un kernel che mi migliori la durata?
Al solito grazie in anticipo a questo fantastico gruppo di appassionati.
Il siyah coi settaggi di illuminato...trovi tutto in update me
-
Quote:
rattlehead
Flashato ma al riavvio dopo il logo del siyah appare solo una scritta android :confused:
Riscaricato e riprovato.
Ti confermo come sopra :(
Il bootanimation.zip risulta vuoto dopo il flash. :confused:
Se è un problema solo mio amen.
Provo ad inserire lo zip a mano.
Edit: l'audio c'è!
Ri-edit: manualmente nisba.
Col tuo permesso provo a cambiare l'installer poi ti faccio sapere.
-
Quote:
rattlehead
Riscaricato e riprovato.
Ti confermo come sopra :(
Il bootanimation.zip risulta vuoto dopo il flash. :confused:
Se è un problema solo mio amen.
Provo ad inserire lo zip a mano.
Edit: l'audio c'è!
Ri-edit: manualmente nisba.
Col tuo permesso provo a cambiare l'installer poi ti faccio sapere.
nello zip ci sono le immagini?
-
Quote:
tugaia56
nello zip ci sono le immagini?
Prima di flashare si.
Poi nada.
-
Quote:
rattlehead
Prima di flashare si.
Poi nada.
Edit: mi spiego meglio.
Nello zip scaricato c'è tutto.
Una volta flashato in system /... lo zip è vuoto
-
Quote:
rattlehead
Edit: mi spiego meglio.
Nello zip scaricato c'è tutto.
Una volta flashato in system /... lo zip è vuoto
l'ho riscaricato adesso è flashato, nessun problema. :confused::confused::confused:
che kernel usi?
Edit: mi sono ricordato che hai il siyah, come me, cancella manualmente lo zip che hai adesso, può essere che si sia corrotto e non ti lasci flashare quello nuovo... che devo modificare, l'audio è troppo lungo e non è sincronizzato come vorrei
-
Quote:
tugaia56
l'ho riscaricato adesso è flashato, nessun problema. :confused::confused::confused:
che kernel usi?
Edit: mi sono ricordato che hai il siyah, come me, cancella manualmente lo zip che hai adesso, può essere che si sia corrotto e non ti lasci flashare quello nuovo... che devo modificare, l'audio è troppo lungo e non è sincronizzato come vorrei
proverò grazie. :beer:
-
Buonasera, è uscita la nuova rom? Grazie@
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wws2
Buonasera, è uscita la nuova rom? Grazie@
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no! Prego :cool:
-
Ciao, è da parecchio che uso questa splendida rom e mi sto trovando benissimo! E' eccezionale e infatti sto aspettando impazientemente la nuova versione, resistendo alla tentazione di passare ad altre rom più aggiornate XD
Detto questo volevo un consiglio da voi riguardo il kernel, io uso da un po' l' apolo, purtroppo l'ultima versione mi sta dando qualche problema con le notifiche di whatsapp e non mi va di tornare alla versione del kernel precedente, non mi piace tornare indietro.
Che kernel alternativo mi consigliate al posto dell' apolo, sempre facendo attenzione alla batteria ma anche senza inficiare le prestazioni? e in caso con quale configurazione?
Naturalmente dopo le vostre risposte mi sposterò immediatamente nei topic specifici dei kernel, mi serve solo un consiglio da chi di voi ha provato altri kernel su questa ottima rom! Grazie ciao!