Visualizzazione stampabile
-
Se volessi passare il tipo di tastiera che abbiamo nella blumak2000 in un altro device mi basta estrapolare il file apk dal pacchetto della rom ed installarlo in un altro telefono?
-
Aggiunto Kernel Philz 5.15.0
UpdateMe > Kernel Philz
Aggiunto Kernel Dorimanx 8.41
UpdateMe > Kernel Dorimanx
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiunto Kernel Philz 5.15.0
UpdateMe > Kernel Philz
Aggiunto Kernel Dorimanx 8.41
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Ringrazio.... ma il Kernel Philz 5.15.0 come lo giudicate ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Ringrazio.... ma il Kernel Philz 5.15.0 come lo giudicate ?
Grazie
Hispa
uso sempre il philz, lo trovo il migliore personalmente, forse la durata non sarà il massimo ai livelli di altri kernel personalizzabili, ma a quanto stabilità è il n°1!! mai nessun blocco o riavvii spontanei, l'ho appena flashato e sembra andare bene (come le vecchie versioni dopotutto)
ovviamente ti consiglio di fare varie prove con i vari kernel, così decidi tu in base alle tue esigenze ;)
PS:
Se può interessarvi sul play store è arrivata finalmente la lockscreen dell'S4 (effetto luce), l'ho appena installata ed è perfettamente funzionante su S2!! da provare assolutamente ;)
https://play.google.com/store/apps/d...creen.galaxys4
-
Cosa cambia da quella in update me? Parlo del lockscreen s4.
-
Quote:
Haseo82
Cosa cambia da quella in update me? Parlo del lockscreen s4.
quella su updateMe è "adattata" semplicemente cambiando le immagini del lucchetto, questa invece è un vero e proprio porting della lockscreen S4, quindi l'effetto luce è migliore, provare per credere ;)
-
Quote:
luigimak
quella su updateMe è "adattata" semplicemente cambiando le immagini del lucchetto, questa invece è un vero e proprio porting della lockscreen S4, quindi l'effetto luce è migliore, provare per credere ;)
Provato!
Funziona a meraviglia!
-
Quote:
luigimak
Ottimo lo sto usando!! :D
Dopo averlo letto su fb :D
Gg
-
Quote:
rattlehead
Provato!
Funziona a meraviglia!
Quote:
Gg636
Ottimo lo sto usando!! :D
Dopo averlo letto su fb :D
Gg
ho scoperto una cosa negativa, non funziona la torcia con questa lockscreen :'(
-
Quote:
luigimak
ho scoperto una cosa negativa, non funziona la torcia con questa lockscreen :'(
Ancora non la provo, ma ho letto che rimane anche in background.