Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonio
Nandroid Backup non mi funziona.
Si fa lanciare il backup, fa il checking backup tools e poi mi appare la scritta: "Il programma Orange Backup è stato arrestato" !
Sapete aiutarmi?
Ciao, aggiornalo dal Play Store ;-)
-
Quote:
51lv10
Ciao, aggiornalo dal Play Store ;-)
Niente da fare. Mi dice che è gia aggiornato, non mi da aggiornamenti.
E' quello della ROM BluMak2000 v8.4.1 .
Il device è riconosciuto ma, come dicevo sopra, dopo la visualizzazione di "checking backup tools () " mi da solo la possibilità di cliccare su "OK" per chiudere l'applicazione.
-
Quote:
tonio
Il device è riconosciuto ma, come dicevo sopra, dopo la visualizzazione di "checking backup tools () " mi da solo la possibilità di cliccare su "OK" per chiudere l'applicazione.
Lo faceva anche a me, ho aggiornato e ho risolto....
-
Quote:
tonio
prova a disinstallarlo ed installarlo ancora, perù quando lo disinstalli riavvia il telefono e poi lo reinstalli, non è la prima volta che succede
comunque il nandroid fatto con orange mica lo hai spostato e poi rimesso dov'era?
-
No, mai fatto.
Volevo fare un backup oggi per la prima volta dopo tre giorni di BluMak2000.
-
prova come ti ho detto io allora, già capitò a qualcuno e risolse come ti ho descritto
-
Quote:
0raziel0
prova come ti ho detto io allora, già capitò a qualcuno e risolse come ti ho descritto
Infatti.
Ho seguito il suggerimento di disinstallare, riavviare, installare e riavviare nuovamente ed è partito bene. Proprio in questo momento lo sta compilando.
Grazie.
-
Quote:
tonio
Backup fatto ma non me lo trovo nella SD !!
Ha fatto l'md5...poi lo ha zippato ed alla fine lo stava uppando su dropbox 8cosa che ho interrotto.
Dove me lo ritrovo?
Quale sd intendi, se lo ha fatto sulla sd interna lo trovi li, altrimenti vedi sulla micro sd
-
Salve ragazzi come al solito sempre i migliori......un paio di giorni che viaggio con questa rom...bhe che dire......fantastica.....io uso il kernel jaboo...mi chiedevo se qualcuno sa dirmi che modem con operatore wind....spulciando ho trovato la discussione su op tre ma no wind....grazie !!!
-
Quote:
poppers
Salve ragazzi come al solito sempre i migliori......un paio di giorni che viaggio con questa rom...bhe che dire......fantastica.....io uso il kernel jaboo...mi chiedevo se qualcuno sa dirmi che modem con operatore wind....spulciando ho trovato la discussione su op tre ma no wind....grazie !!!
XMS3, per wind va benissimo