Chiedi nel thread modem, comunque per wind LS9 e XMS3
Visualizzazione stampabile
Questa rom è ancora basata sul firmware LSD o sull'ultimo LSW?
ciao raga ho 2 problemi che non riesco a risolvere : ( ovviamente ho la blumak come rom )
- Il primo riguarda s-voice , è da un po di tempo che non parla più ...cioè qnd gli do un comando lo svolge alla perfezione ma non parla esce solo la scritta con il comando ( faccio questa domanda su qst thread perkè ho provato a farla sul thread in questione ma nessuno mi ha dato una risposta )
- il secondo problema riguarda il maledetto LMT launcher che si trova su update me ....non riesco a farlo funzionare in nessun modo , ho seguito la procedura presente su androidiani per attivarlo ma niente , ho provato anche la guida su xda per l's2 dove bisognava modificare il build.prop su system/build.prop aggiugendo alla fine una riga " "qemu.hw.main keys=0" ma niente anche qui .......mi piego alla vostra saggezza in attesa di una vostra risp :D
Stasera sarò rincoglionito...ho scaricato modem NELS1 ma con mobile odin nella cartella updateme non lo trovo... Sbaglio qualcosa? Grazie.
ho un piccolo problema pure io...
la barra delle notifiche in cima è possibile nasconderla tramite le opzioni. ma questa barra è nascosta sono nelle schermate della home e se per esempio apro una qualsiasi applicazione questa barra è ben presente . inoltre quando mi arriva un messaggio o una notifica (sulla barra...) non mi fa vedere niente..cioè quando attivo l'opzione per nascondere la barra (e ripeto viene nascosta solo fuori dalle app...)e mi trovo ad esempio nella home, se mi arriva un sms o una mail...etc...etc.. la barra dovrebbe scendere autonomamente per un po' . Faccio questa richiesta perché avevo la blumak2000 (sempre ultima versione) e mi si comportava così. ..ieri ho formattato tutto e reinstallato questa fantastica rom ma non riesco più a rimetterla a posto.
aiuto :)
Aggiunto kernel Apolo 4.11 (versioni CWM .tar e .zip, Versioni TWRP .zip)
UpdateMe > Kernel Apolo
Salve Ragazzi,
innanzitutto complimenti per questa rom,la uso da un po di giorni e devo dire che la trovo veramente ottima e funzionale,oltre al fatto che riempie il telefono di novità che mamma samsung non ci pensa nemmeno a sviluppare per S2.
ho notato però(dopo 4-5 cicli di ricarica) che il consumo di batteria è un po elevato. ho deciso quindi di provare i settaggi di illuminato con kernel siyah,ma mi è sorto un dubbio.
Adesso nel telefono c'è il kernel stock della rom,cioè lo jeboo 3.0.31,per passare al siyah devo fare prima un flash tramite odin oppure da updateMe scaricando i settaggi di illuminato si installa anche il kernel siyah?
inoltre volevo sapere con questi settaggi la differenza in termini di prestazioni si nota molto?
Grazie in anticipo
allora.... per passare dal jeboo al siyah devi scaricare ma non flashare il kernel, poi scaricare ma non flashare lo script cleaning, poi vai in recovery (odin non è indispensabile), flashi lo script cleaning, poi flashi il siyan, e verifichi se si avvia, se vuoi poi scarichi i setting illuminato e li fai flashare in automatico da updateme, i setting illuminato undervoltano il telefono (sia come clock che come mhz) ma non ne pregudicano la prestazione ed in più consumi meno batteria, nel caso tu abbia problemi chiedi nel theard del kernel, illuminato gira come un fantasma sul forum, e capace che lo becchi in giro