Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rookwood
ciao raga ho 2 problemi che non riesco a risolvere : ( ovviamente ho la blumak come rom )
- Il primo riguarda s-voice , è da un po di tempo che non parla più ...cioè qnd gli do un comando lo svolge alla perfezione ma non parla esce solo la scritta con il comando ( faccio questa domanda su qst thread perkè ho provato a farla sul thread in questione ma nessuno mi ha dato una risposta )
Mi unisco al quesito avendo anche io la stessa problematica...
-
Quote:
jelfs
Salve Ragazzi,
innanzitutto complimenti per questa rom,la uso da un po di giorni e devo dire che la trovo veramente ottima e funzionale,oltre al fatto che riempie il telefono di novità che mamma samsung non ci pensa nemmeno a sviluppare per S2.
ho notato però(dopo 4-5 cicli di ricarica) che il consumo di batteria è un po elevato. ho deciso quindi di provare i settaggi di illuminato con kernel siyah,ma mi è sorto un dubbio.
Adesso nel telefono c'è il kernel stock della rom,cioè lo jeboo 3.0.31,per passare al siyah devo fare prima un flash tramite odin oppure da updateMe scaricando i settaggi di illuminato si installa anche il kernel siyah?
inoltre volevo sapere con questi settaggi la differenza in termini di prestazioni si nota molto?
Grazie in anticipo
devi scaricare prima il sya e flasharlo poi scarichi i settggi di illluminato e li flashi
i settaggi non hanno il kernel incorporato....
e per il consumo, si si nota molto la differenza ;)
-
Quote:
rookwood
ciao raga ho 2 problemi che non riesco a risolvere : ( ovviamente ho la blumak come rom )
- Il primo riguarda s-voice , è da un po di tempo che non parla più ...cioè qnd gli do un comando lo svolge alla perfezione ma non parla esce solo la scritta con il comando ( faccio questa domanda su qst thread perkè ho provato a farla sul thread in questione ma nessuno mi ha dato una risposta )
- il secondo problema riguarda il maledetto LMT launcher che si trova su update me ....non riesco a farlo funzionare in nessun modo , ho seguito la procedura presente su androidiani per attivarlo ma niente , ho provato anche la guida su xda per l's2 dove bisognava modificare il build.prop su system/build.prop aggiugendo alla fine una riga " "qemu.hw.main keys=0" ma niente anche qui .......mi piego alla vostra saggezza in attesa di una vostra risp :D
Edit : il secondo problema sono riuscito a risolverlo....aspetto vostre notizie per il problema di s-voice ;)
-
Quote:
rookwood
Edit : il secondo problema sono riuscito a risolverlo....aspetto vostre notizie per il problema di s-voice ;)
cancella i dati dell'app e poi wipe cache e dalvik
-
Quote:
tugaia56
cancella i dati dell'app e poi wipe cache e dalvik
Ottimo .......ti ringrazio ho seguito il tuo consiglio ed è andato tutto bene adesso è ritornato a parlare :)
-
Quote:
stefanogalaxy
ho un piccolo problema pure io...
la barra delle notifiche in cima è possibile nasconderla tramite le opzioni. ma questa barra è nascosta sono nelle schermate della home e se per esempio apro una qualsiasi applicazione questa barra è ben presente . inoltre quando mi arriva un messaggio o una notifica (sulla barra...) non mi fa vedere niente..cioè quando attivo l'opzione per nascondere la barra (e ripeto viene nascosta solo fuori dalle app...)e mi trovo ad esempio nella home, se mi arriva un sms o una mail...etc...etc.. la barra dovrebbe scendere autonomamente per un po' . Faccio questa richiesta perché avevo la blumak2000 (sempre ultima versione) e mi si comportava così. ..ieri ho formattato tutto e reinstallato questa fantastica rom ma non riesco più a rimetterla a posto.
aiuto :)
qualcuno sa come potrei fare? era molto comodo avere una sorta di anteprima quando mi arrivavano i messaggi whatsapp/email/sms...etc...etc...
forse è un'impostazione di apex launcher?
grazie
:)
-
Ciao a tutti!
Oggi ho il piacere di presentarvi il mio nuovo tema stock trasparent Ellipse Green (tematura verde).
Anteprime e download:
https://sites.google.com/site/rattle...-ellipse-green
Per il download da Update me:
/Tematura Rom/Tema Stock Trasparent Ellipse/...
Aggiunto: 9 sfondi green; alcune icone green alternative; tastiera classic green; etc.
Mi auguro che vi piaccia! :D
Edit: aggiornato gli altri temi.
-
Quote:
stefanogalaxy
qualcuno sa come potrei fare? era molto comodo avere una sorta di anteprima quando mi arrivavano i messaggi whatsapp/email/sms...etc...etc...
forse è un'impostazione di apex launcher?
grazie
:)
forse ti ci vuole questo https://play.google.com/store/apps/d...ddoes.notifier
-
Intanto grazie per la segnalazione. In realtà era qualcosa di più semplice. ..
In pratica quando arrivava, ad esempio un sms, la barra di notifica non rimaneva nascosta ma si abbassava automaticamente ed era possibile leggere il messaggio sulla barra che poi tornava nascosta da sola...inoltre la barra era sempre nascosta, non solo in home e draw. Sembra una stupidaggine ma in realtà era molto comoda.
Qualche altro aiuto?
-
Grazie ragazzi e scusate per aver sbagliato a postare!!:p