Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate per l'ot
purtroppo (o almeno per ora) abbandono la blumak come rom ma il gruppo di matti che ci sono attorno no, oltre all'ottima rom che avete fatto siete diventati pure amici (seppur virtuali)quindi mi dispiace lasciare la rom ma per un saluto/aiuto passerò spesso, la smania di provare la 4.2 mi ha travolto, mi auguro che samsung ci faccia il regalo della 4.2 per rimettere la blumak :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ragazzi scusate per l'ot
purtroppo (o almeno per ora) abbandono la blumak come rom ma il gruppo di matti che ci sono attorno no, oltre all'ottima rom che avete fatto siete diventati pure amici (seppur virtuali)quindi mi dispiace lasciare la rom ma per un saluto/aiuto passerò spesso, la smania di provare la 4.2 mi ha travolto, mi auguro che samsung ci faccia il regalo della 4.2 per rimettere la blumak :D
A quale 4.2 ti riferisci???
-
Quote:
espanico20
A quale 4.2 ti riferisci???
Rootbox infected
-
Salve,vorrei sapere se è in previsione di creare la blumak basata sull'ultimo firmware di casa sammsung dato che a quanto pare lo sviluppo per s2 si fermerà ad android 4.1.2 ...Sarebbe un piacevole regalo...Grazie.
-
Quote:
0raziel0
Rootbox infected
Dici questa ?? https://www.androidiani.com/forum/mo...at-linaro.html
Grazie
-
Quote:
0raziel0
ragazzi scusate per l'ot
Ciao 0raziel0, tanto prima o poi sicuramente ritorni ;)
-
Quote:
hispanico
ragazzi non si parla di altre rom qui, siete molto OT
-
Quote:
illuminato67
Ciao 0raziel0, tanto prima o poi sicuramente ritorni ;)
che torna è sicuro, non c'è di meglio della BluMak2000, e adesso che Luigi vedrà che qualcuno sta abdicando si metterà d'impegno per fare la v9
;)
-
Inizio OT
GIGINOOOOOOOO!!!
Datti una svegliata!!! rotflrotfl
IMPORTANTE, PER UNA GIUSTA CAUSA PER UN AMICO. INFO NEL LINK DELL'IMMAGINE:
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE' una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
Il BAR BOE
Fine OT
-
Raviolo lascia la blu... Perché brikki il cell... Causa beh è la sfiga di chi lascia la blu.