Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poppers
hai il link dello script cleanig o lo trovo stesso nella download mode???
Lo script cleaning lo trovi su updateme in tutte le sezioni dei kernel. Per quanto riguarda l'apolo, è stabilissima nella versione per rom base samsung, mentre è ancora in fase beta per le rom basate su AOSP, però i commenti indicano che anche in quelle versioni sia abbastanza stabile.
Comunque la versione da usare sotto la blumak2000, essendo base samsung, è stabilissima ;)
-
Buonasera a tutti, ho disabilitato il root e disinstallato supersu per poter vedere le partite con l'app seria a Tim ora come devo fare per riavere i permessi di root? Devo flashare qualcosa di specifico per questa rom? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Stasera ho flashato la rom, e dopo avere fatto il reboot il primo avvio non è andato a buon fine, il caricamento iniziale scattava e si è bloccato sulla scritta blumak2000, la seconda è andata meglio ma sempre scattosa, c'è un modo per togliere la boot animation per alleggerire il tutto? Ho fatto i 3 wipe prima di installarla, e il telefono era immacolato.
-
Quote:
wws2
Buonasera a tutti, ho disabilitato il root e disinstallato supersu per poter vedere le partite con l'app seria a Tim ora come devo fare per riavere i permessi di root? Devo flashare qualcosa di specifico per questa rom? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ciao, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
Quote:
ryudragon86
Stasera ho flashato la rom, e dopo avere fatto il reboot il primo avvio non è andato a buon fine, il caricamento iniziale scattava e si è bloccato sulla scritta blumak2000, la seconda è andata meglio ma sempre scattosa, c'è un modo per togliere la boot animation per alleggerire il tutto? Ho fatto i 3 wipe prima di installarla, e il telefono era immacolato.
hai controllato l'MD5 del file scaricato? hai formattato la sd interna? se va a scatti la bootanimation non c'entra niente-
fai così:
riscarica la rom e controlla l'MD5 come spiegato in OP
1. wipe dati
2. wipe cache
3. wipe dalvik (in advanced)
4. format emmc (in mount e storage; puoi non trovare la scritta emmc, ma internal storage o altre scritte, dipende dal kernel che monti, che comunque si riferiscono alla sd interna, non la microsd estraibile) e prima di formattarla salva i tuoi dati che ci sono dentro nella microsd estraibile o nel pc (foto, musica, documenti, ecc...), io consiglio sempre di fare questa formattazione perchè rimangono file di dati di vecchie installazioni che possono creare conflitto con la nuova rom.
-
Ho attualmente su questa rom installato il kernel Siyah con i settaggi di illuminato. Qualcuno ha provato se con il kernel Apolo (che ho visto presente in updateme e quindi presumo possa essere installato) ,usando il settaggio giusto, c'è un ulteriore risparmio di batteria?
Grazie
-
-
Quote:
punkers
stà cedendo la batteria, è un primo segnale
-
Raga per favore, mica mi potete postare la emoji keyboard?
Premetto che la voglio installare sulla Alliance, grazie :D
-
ragazzi non mi va piu il PlayStore :/ mi da errore durante il recupero delle informazioni del server..
ho cancellato i dati del google play, ho persino eliminato tutto l account google e poi riaggiunto ma l errore rimane.. che fò?