Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata prima pagina:
Quote:
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
Il BAR BOE
Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa diventando il padre virtuale di un futuro Androidiano, mettendo la firma e portandola in giro per i vari thread ci farà cosa gradita.
Potete contattare l'amico
tugaia56 in pm e sarà felice di passarvi il link.....
-
Salve mi potete consigliare un buon kernel in termini di prestazioni e ottimizzazione della batteria....???perchè mi consuma molta batteria....
-
Quote:
Originariamente inviato da
espanico20
Salve mi potete consigliare un buon kernel in termini di prestazioni e ottimizzazione della batteria....???perchè mi consuma molta batteria....
L'apolo per me è il migliore! ;)
Lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
-
Quote:
midnighteight
Ti ringrazio...ma ho flashato il siyah con i settaggi di illuminato e ora vedo come và....
-
Aggiunto Kernel Philz 5.15.9
UpdateMe > Kernel Philz
-
cmq poi ho risolto molto semplicemente per il modem........in quanto gia erano nella rom e bastato scaricarlo e via...rotflgrande ragazzi!!!Inoltre volevo segnalare un errore nel dowload in tematura rom e precisamente la giallo oro che da l 'errore nel dowload......ultima cosa mi chiedevo che kernel utilizzate con una buona stabilità/consumi........
-
Quote:
poppers
cmq poi ho risolto molto semplicemente per il modem........in quanto gia erano nella rom e bastato scaricarlo e via...rotflgrande ragazzi!!!Inoltre volevo segnalare un errore nel dowload in tematura rom e precisamente la giallo oro che da l 'errore nel dowload......ultima cosa mi chiedevo che kernel utilizzate con una buona stabilità/consumi........
per la tematura devi chiedere a chi l'ha creata di riupparla in modo che funzioni, come kernel più quotati (minori consumi-prestazioni invariate) ci sono il siyah, il dori (sulla stessa base ma aggiornato sempre) e l'apolo, io ti consiglio l'apolo va benissimo e consuma poco
-
infatti gia avevo letto qualcosa tu viaggi con l apolo???è stabile??i attualmente ho il jeboo classico della rom.....ma l apolo in update me è gia l aggiornato ??cosi lo installo direttamente...altrimenti la scarico che sopra ho visto il link e la flasho
-
Quote:
poppers
infatti gia avevo letto qualcosa tu viaggi con l apolo???è stabile??i attualmente ho il jeboo classico della rom.....ma l apolo in update me è gia l aggiornato ??cosi lo installo direttamente...altrimenti la scarico che sopra ho visto il link e la flasho
Se e stabile su una aosp credo che sia stabile di più su una stock based, e comunque l'ultimo disponibile, comunque flash a prima lo script cleaning e poi il kernel, in pratica scarica lo script cleaning senza flasharo come il kernel, vai in recovery flash i lo script cleaning e poi senza uscire dalla recovery flashi anche il kernel
-
hai il link dello script cleanig o lo trovo stesso nella download mode???