È bravo il Sorcetto ti sei messo sotto a lavorare Clap. Clap. Clap.
Quando hai finito ti mandò un centinaio di icone e mi prepari un bel zippone anche X me rotfl
EDIT: ora dico a MisterG di venire a disturbati hahahaha
Visualizzazione stampabile
contiamo su di te allora amico rotfl
ciao mitico ciuffo sentire da te queste parola ci fai davvero onore :D e poi é merito tuo se sono ancora qua a lavorare sul mio fido s2,il tuo aiuto non lo dimenticherò mai :* Buon Natale amico!
si ho visto,ma direi che passiamo al momento,troppo lavoro + Natale = zero tempo rotfl
la nostra mod si basa su questa,che é appena stata aggiornata,ma penso cambino poche cose
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sapete come ridurre il volume minimo delle app? La notte ascolto un po' di webradio prima di dormire e il volume rimane troppo alto. Si lamenta anche il gatto.
ecco l'anteprima del changelog disponibile nel sito di gokhan qui http://www.gokhanmoral.com/
http://img.tapatalk.com/d/12/12/24/4ysu6y2y.jpg
se quelli della Samsung, quando rilasceranno la versione ufficiale del firmware, non avranno cambiato la struttura stessa del firmware, la vedo un pò dura riuscire ad avere il DualBoot con JB........... :(
non so se ci avete mai fatto caso, ma con ICS, il DualBoot era "indirizzato" alla partizione PRELOAD.......... ora questa partizione è occupata dai vari apk di sistema, quindi non è possibile utilizzarla per quello scopo........... :'(
speriamo che le cose cambino un pò col rilascio ufficiale......... ma sono sicuro che in caso contrario, il Mago dei Kernel, troverà una soluzione anche per questo............ ;)
Eh si hai ragione.. Staremo a vedere cosa succede..
Comunque... è uscito Dev-Host - Siyah-s2-v6.0b1-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service Luigi aspettiamo te rotfl
A me da recovery non flasha, dice che manca zimage, ma nell' archivio il file sembra esserci, qualcuno ha provato???