Visualizzazione stampabile
-
Ciao,passo volentieri dal benvenuto,però scusami ma non son capace...Dimmi come fare!!!!Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitt60
Ciao,passo volentieri dal benvenuto,però scusami ma non son capace...Dimmi come fare!!!!Grazie
Per lansezione benvenuto basta che clicchi su forum in alto a destra e poi c'e la categoria benvenuto....per le mod leggi i post precedenti;)
-
Quote:
tugaia56
prima bisogna configurare update me come da OP, poi scaricare per prima la statusbar stock e poi tutte le mod che vuoi. hai provato a flashare manualmente da recovery? I file scaricati li trovi nella cartella updateme ;)
:)Ciao e grazie per le veloci risposte;risolto flashando da recovery in manuale!!!!:D
-
Buongiorno a tutti.
Da ieri mi succede che nel playstore non mi aggiorna le applicazione poiche dice "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente. Ma lo spazio ce l'ho.
Cosa può essere?.
Ho fatto i 3 wipe (no data però), ho reinstallato la rom ma niente.
-
Quote:
Overmarz
Buongiorno a tutti.
Da ieri mi succede che nel playstore non mi aggiorna le applicazione poiche dice "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente. Ma lo spazio ce l'ho.
Cosa può essere?.
Ho fatto i 3 wipe (no data però), ho reinstallato la rom ma niente.
hai provato a toglere il play store, riscaricarlo da updateme e rimetterlo?
se provi una volta disinstallaro riavvia il telefono perima di rimetterlo
-
Perfetto!
Seguito la procedura. Tutto ok.
Grazie Oraziel
-
Ciao ragazzi! Sono tornato alla Blumak2000 dopo aver provato per un po' la cyano 10.1 e la 10.2, ma continuo a ritenere, per il mio utilizzo, le rom sammy migliori, soprattutto questa fatta ottimamente. Ho riscontrato però un problema, nonostante mi legga la sd esterna, il lettore musicale non mi carica i brani, ricordo d'aver già avuto questo problema e di averlo risolto, ma non ricordo come! Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie!
EDIT: ho montato e smontato più volta la SD, dopo una decina di minuti sono apparsi i brani!
-
Quote:
Aurilol
Ciao ragazzi! Sono tornato alla Blumak2000 dopo aver provato per un po' la cyano 10.1 e la 10.2, ma continuo a ritenere, per il mio utilizzo, le rom sammy migliori, soprattutto questa fatta ottimamente. Ho riscontrato però un problema, nonostante mi legga la sd esterna, il lettore musicale non mi carica i brani, ricordo d'aver già avuto questo problema e di averlo risolto, ma non ricordo come! Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie!
EDIT: ho montato e smontato più volta la SD, dopo una decina di minuti sono apparsi i brani!
Su Update Me alla sezione script, ne trovi uno "enable media scanning at boot", penso serva a risolvere il problema.
Edit: oppure puoi usare Trickster Mod http://img.tapatalk.com/d/13/10/09/e9y8ube7.jpg
-
ciao ragazzi, ho installato questa rom da oggi pomeriggio perchè cercavo stabilità e performance superiori alla stock, e mi sto trovando molto bene.
apprezzo davvero tanto la possibilità di personalizzare la rom facilmente in ogni aspetto, e avrei una domanda a riguardo.
tra le animazioni del bootanimation ce n'è una silenziosa? o è possibile silenziare quelle esistenti? ho l'abitudine di spegnere il tel la notte, ma mi alzo alle 5.40 e a quell'ora ogni suono è fastidioso, non per me ma x chi mi dorme vicino...
-
Quote:
RusTy
ciao ragazzi, ho installato questa rom da oggi pomeriggio perchè cercavo stabilità e performance superiori alla stock, e mi sto trovando molto bene.
apprezzo davvero tanto la possibilità di personalizzare la rom facilmente in ogni aspetto, e avrei una domanda a riguardo.
tra le animazioni del bootanimation ce n'è una silenziosa? o è possibile silenziare quelle esistenti? ho l'abitudine di spegnere il tel la notte, ma mi alzo alle 5.40 e a quell'ora ogni suono è fastidioso, non per me ma x chi mi dorme vicino...
quella nexus è senza audio, è solo bootanimation, altrimenti in system/audio o in system/ui ci dovrebbe essere l'auido della bootanimation