Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel010
quella nexus è senza audio, è solo bootanimation, altrimenti in system/audio o in system/ui ci dovrebbe essere l'auido della bootanimation
mi fa il rumore dell'acqua quella nexus... provo ad eliminare il file audio allora, grazie
edit: ho trovato il file con root explorer, ma non mi permette di fare nessuna azione perchè è un file di sistema... c'è una soluzione?
-
Quote:
RusTy
mi fa il rumore dell'acqua quella nexus... provo ad eliminare il file audio allora, grazie
edit: ho trovato il file con root explorer, ma non mi permette di fare nessuna azione perchè è un file di sistema... c'è una soluzione?
Devi dare i diritti di lettura e scrittura all'applicazione! Non ho mai usato root explorer ma sicuramente dovrai andare nelle impostazioni e dare i diritti di lettura e scrittura, poi ti verrà chiesto di concedere i diritti di root, li dai e non dovresti avere problemi a modificare i file.
-
Quote:
RusTy
In alto rootexplorer ha un bottone. Basta pigiarlo per abilitare i permessi.
-
Quote:
RusTy
devi agire in r/w, cè il tastino sopra da premere, una volta cancellato rimetti solo i r sempre tappando sullo stesso tasto
-
-
Ciao a tuttti;volevo chiedere come mai quando imposto nella schermata di blocco le applicazioni alle quali ,tappandoci sopra,vorrei accedere,non succede nulla!(Ovvero si sblocca solo il terminale!!).Altra cosa ,quando imposto la schermata di sblocco in AOSP,non permette di aggiungere o togliere applicazioni!!Grazie:)
-
Ultima domanda, giuro: posso rendere silenzioso il blocco e lo sblocco dello schermo? Giurerei di aver visto questa impostazione da qualche parte, ma ora che mi serve non la trovo.
Per capirci, quando sblocco il tel ho l'effetto dell s3, ma vorrei che fosse muto
-
Ragazzi, sarebbe bossibile inglobale nella ROM i font SAMSUNG SANS del Galaxy Note 3?
Li avevo visti sulla rom "NOTEIII Series" e sono fantastici..
-
il programma sysScope è stato arrestato... Continua ad apparire questo messaggio che cosa posso fare per risolvere?
-
Quote:
vitt60
Ciao a tuttti;volevo chiedere come mai quando imposto nella schermata di blocco le applicazioni alle quali ,tappandoci sopra,vorrei accedere,non succede nulla!(Ovvero si sblocca solo il terminale!!).Altra cosa ,quando imposto la schermata di sblocco in AOSP,non permette di aggiungere o togliere applicazioni!!Grazie:)
la schermata aosp non ti fa aggiungere nulla, ovviamente, per l'altra schermata devi scorrere all'insù le app non in diagonale
Quote:
RusTy
Ultima domanda, giuro: posso rendere silenzioso il blocco e lo sblocco dello schermo? Giurerei di aver visto questa impostazione da qualche parte, ma ora che mi serve non la trovo.
Per capirci, quando sblocco il tel ho l'effetto dell s3, ma vorrei che fosse muto
devi toglere l'audio dal pannello volume in impostazioni (suoni schermata di sblocco)
Quote:
real.massimo
Ragazzi, sarebbe bossibile inglobale nella ROM i font SAMSUNG SANS del Galaxy Note 3?
Li avevo visti sulla rom "NOTEIII Series" e sono fantastici..
la rom questa è per scelta dei dev, ma se vuoi metterci i font devi chiedere a un dev di farlo o a qualcuno che sa modificare la rom
Quote:
Chievo1929
il programma sysScope è stato arrestato... Continua ad apparire questo messaggio che cosa posso fare per risolvere?
wipe cache e dalvik cache e fix premission e dovresti risolvere