CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2061 di 2143 primaprima ... 106115611961201120512059206020612062206320712111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,601 a 20,610 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di RusTy

Smartphone
    Motorola Defy

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    quella nexus è senza audio, è solo bootanimation, altrimenti in system/audio o in system/ui ci dovrebbe essere l'auido della bootanimation
    mi fa il rumore dell'acqua quella nexus... provo ad eliminare il file audio allora, grazie

edit: ho trovato il file con root explorer, ma non mi permette di fare nessuna azione perchè è un file di sistema... c'è una soluzione?
    Ultima modifica di RusTy; 08-10-13 alle 23:22
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

2.  
    Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    mi fa il rumore dell'acqua quella nexus... provo ad eliminare il file audio allora, grazie

edit: ho trovato il file con root explorer, ma non mi permette di fare nessuna azione perchè è un file di sistema... c'è una soluzione?
    Devi dare i diritti di lettura e scrittura all'applicazione! Non ho mai usato root explorer ma sicuramente dovrai andare nelle impostazioni e dare i diritti di lettura e scrittura, poi ti verrà chiesto di concedere i diritti di root, li dai e non dovresti avere problemi a modificare i file.
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

In alto rootexplorer ha un bottone. Basta pigiarlo per abilitare i permessi.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

devi agire in r/w, cè il tastino sopra da premere, una volta cancellato rimetti solo i r sempre tappando sullo stesso tasto

Smartphone
    Motorola Defy

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Risolto, fantastici!

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao a tuttti;volevo chiedere come mai quando imposto nella schermata di blocco le applicazioni alle quali ,tappandoci sopra,vorrei accedere,non succede nulla!(Ovvero si sblocca solo il terminale!!).Altra cosa ,quando imposto la schermata di sblocco in AOSP,non permette di aggiungere o togliere applicazioni!!Grazie

Smartphone
    Motorola Defy

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ultima domanda, giuro: posso rendere silenzioso il blocco e lo sblocco dello schermo? Giurerei di aver visto questa impostazione da qualche parte, ma ora che mi serve non la trovo.
    Per capirci, quando sblocco il tel ho l'effetto dell s3, ma vorrei che fosse muto

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sarebbe bossibile inglobale nella ROM i font SAMSUNG SANS del Galaxy Note 3?
    Li avevo visti sulla rom "NOTEIII Series" e sono fantastici..
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il programma sysScope è stato arrestato... Continua ad apparire questo messaggio che cosa posso fare per risolvere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitt60 Visualizza il messaggio
    Ciao a tuttti;volevo chiedere come mai quando imposto nella schermata di blocco le applicazioni alle quali ,tappandoci sopra,vorrei accedere,non succede nulla!(Ovvero si sblocca solo il terminale!!).Altra cosa ,quando imposto la schermata di sblocco in AOSP,non permette di aggiungere o togliere applicazioni!!Grazie
    la schermata aosp non ti fa aggiungere nulla, ovviamente, per l'altra schermata devi scorrere all'insù le app non in diagonale

Ultima domanda, giuro: posso rendere silenzioso il blocco e lo sblocco dello schermo? Giurerei di aver visto questa impostazione da qualche parte, ma ora che mi serve non la trovo.
    Per capirci, quando sblocco il tel ho l'effetto dell s3, ma vorrei che fosse muto
    devi toglere l'audio dal pannello volume in impostazioni (suoni schermata di sblocco)

Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sarebbe bossibile inglobale nella ROM i font SAMSUNG SANS del Galaxy Note 3?
    Li avevo visti sulla rom "NOTEIII Series" e sono fantastici..
    la rom questa è per scelta dei dev, ma se vuoi metterci i font devi chiedere a un dev di farlo o a qualcuno che sa modificare la rom

Quote Originariamente inviato da Chievo1929 Visualizza il messaggio
    il programma sysScope è stato arrestato... Continua ad apparire questo messaggio che cosa posso fare per risolvere?
    wipe cache e dalvik cache e fix premission e dovresti risolvere

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel010 per il post:

RusTy (09-10-13),vitt60 (09-10-13)

Pagina 2061 di 2143 primaprima ... 106115611961201120512059206020612062206320712111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio