Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scavenger
ciao, sisi so il fatto della stabilizzazione...però in passato non ho mai avuto delle esperienze iniziali così negative...detto questo vedremo. Un'ultima domanda, come passo da apex a touchwiz? Grazie
Impostazioni > gestione applicazioni > apex> elimina predefiniti.
-
ciao ragazzi, è qualche mese che uso questa rom e penso che sia la migliore per il nostro s2, funziona tutto benissimo ma c'è una cosa che è fastidiosa, a volte quando chiudo l'applicazione che sto usando indifferentemente da quale sia touchwizz appare vuoto e ci mettono un paio di secondi per visualizzarsi le icone.... come se touchwizz fosse stato chiuso ( un pò come android fà con tutte le applicazioni per liberare ram ), non c'è una maniera per risolvere questo problema?
ciao e grazie ;)
-
Quote:
4mori76
ciao ragazzi, è qualche mese che uso questa rom e penso che sia la migliore per il nostro s2, funziona tutto benissimo ma c'è una cosa che è fastidiosa, a volte quando chiudo l'applicazione che sto usando indifferentemente da quale sia touchwizz appare vuoto e ci mettono un paio di secondi per visualizzarsi le icone.... come se touchwizz fosse stato chiuso ( un pò come android fà con tutte le applicazioni per liberare ram ), non c'è una maniera per risolvere questo problema?
ciao e grazie ;)
Cambiare kernel, comunque la tw ogni tanto lo fa
-
Anche io ho trovato questa rom ottima,veloce fluida e con il kernel apolo mi dà anche soddisfazioni in termini di prestazioni e durata della batteria,l'unico bug che ho riscontrato è che ogni tanto mi arrivano gli sms con la dicitura "anonimo", ho provato a riflesharla con i vari wipe come mi è stato consigliato in precedenza ma il problema persiste....per caso capita anche a voi?????
-
ciao ragazzi, complimentoni per la rom!!!
fluida, veloce e personalizzabile.
ieri ho rimosso il lucchetto tramite il flash descritto al post 2.
tutto ok a parte che nel menu a tendina e' comparso il toggle stock e non riesco ad attivare quello personalizzabile che c era prima.
devo reinstallare qualcosa?
grazie
-
Quote:
d41
ciao ragazzi, complimentoni per la rom!!!
fluida, veloce e personalizzabile.
ieri ho rimosso il lucchetto tramite il flash descritto al post 2.
tutto ok a parte che nel menu a tendina e' comparso il toggle stock e non riesco ad attivare quello personalizzabile che c era prima.
devo reinstallare qualcosa?
grazie
Da updateme vai nella sezione statusbar e flasha "ORIGINALE STOCK" (il secondo in lista), poi riapplica le modifiche e dovrebbe funzionare tutto ;)
-
Mi trovo benissimo con questa rom e gli ho affiancato il kernel apolo con cui mi trovo abbastanza bene, ultimamente però vorrei provare un altro kernel, chi ha provato diversi kernel abbinati a questa rom mi può consigliare quale provare tra siyah, hirox e dorimanx? e magari anche i motivi ?
Grazie ciao!
-
Quote:
midnighteight
Da updateme vai nella sezione statusbar e flasha "ORIGINALE STOCK" (il secondo in lista), poi riapplica le modifiche e dovrebbe funzionare tutto ;)
6 1 grande thanks
-
Quote:
midnighteight
Mi trovo benissimo con questa rom e gli ho affiancato il kernel apolo con cui mi trovo abbastanza bene, ultimamente però vorrei provare un altro kernel, chi ha provato diversi kernel abbinati a questa rom mi può consigliare quale provare tra siyah, hirox e dorimanx? e magari anche i motivi ?
Grazie ciao!
Metti l'apolo, consumi bassi e prestazioni migliori, comincia con il regular
-
Quote:
0raziel010
Metti l'apolo, consumi bassi e prestazioni migliori, comincia con il regular
Se leggi bene ho scritto che già monto l'apolo (da parecchio anche), però volevo provare un kernel diverso.
Cosa mi consigliate?