ho installato la rom e mi trovo con dei piccoli problemi, tipo la sveglia non funziona, il timer emette il suono solo una volta e ogni tanto si accende la torcia... Cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
ho installato la rom e mi trovo con dei piccoli problemi, tipo la sveglia non funziona, il timer emette il suono solo una volta e ogni tanto si accende la torcia... Cosa posso fare?
Vai in recovery e fai i 2 wipe cache + dalvik
In che senso? È già a bordo della rom
Hai fatto un'installazione pulita con tutti i wipe? Fatto il controllo md5 sullo zip della rom prima del flash?
ciao ragazzi, se posso aiutarvi, eccomi qua
@ boris1978: la Accuweather trasparent funziona solo con la touchwiz samsung, con altri launcher non va, la statusbar stock la trovi in updateme >statusbar e devi scaricare quella "ORIGINALE STOCK" e poi tutte le mod che vuoi, il launcher stock originale è già installato è la touchwiz che ti dicevo prima, quindi a meno che tu non l'abbia disinstallata manualmente ce l'hai già nel cell ;)
@ aswar: probabilmente hai già risolto, comunque togli la batteria per un paio di minuti ;)
@ dado72: l'app sgs2 bootlogo non funziona con tutti i kernel, io ho il siyah e funziona benissimo ;)
@ chievo1929: prima di tutto hai fatto wipe data, wipe cache e wipe dalvik? se li hai fatti il problema è nella sd interna, che ha dati di precedenti rom che creano conflitti, se vuoi risolvere segui questa piccola guida:
1. wipe dati
2. wipe cache
3. wipe dalvik (in advanced)
4. format emmc (in mount e storage; puoi non trovare la scritta emmc, ma internal storage o altre scritte, dipende dal kernel che monti, che comunque si riferiscono alla sd interna, non la microsd estraibile) e prima di formattarla salva i tuoi dati che ci sono dentro nella microsd estraibile o nel pc (foto, musica, documenti, backup WA, ecc...), io consiglio sempre di fare questa formattazione perchè rimangono file di dati di vecchie installazioni che possono creare conflitto con la nuova rom ;)
@ bluflight13, se permetti un suggerimento, io metterei anche la formattazione della sd interna con i consigli per l'installazione della rom, soprattutto se si proviene da altre basi.
buona serata e buona domenica a tutti e se avete voglia cliccate la mia firma, ciao a tutti ;)
edit: ciao blu, hai risposto tu mentre stavo scrivendo il mio poema rotfl grazie e buona serata ;)
qundi dovrei cambiare kernel x rimettere la scritta samsung galaxy sII gt 9100 oppure ce un'altra alternativa
Si si risolto anche se era un po piu seria la cosa perche anche lasciandolo senza batteria per mezzora continuava ad avere lo stesso problema e nn potevo neanche andare in recovery probabilmente nonostante i 3 wipe era rimasto ancora qualcosa in memoria. Cmq per fortuna il telefono mi andava ancora in download mode cosi con odin ho rimesso la rom ufficiale dopodiche ho fatto la pulizia completa del dispositivo ho rimesso la blumak e ora va perfettamente
ciao, come si può abilitate direttamente la memoria di massa quando collego il tel al pc ?? saltando tuti i passaggi chiaramente
grazie
Ciao a tutti, ho installato da update me il kernel siyah 6.0b5, successivamente ho riavviato in recovery e ho installato il pacchetto "illuminato settings", ora come faccio a capire se questo pacchetto è stato applicato correttamente?
Grazie! :)
Ciao a tutti, ho appena flashato questa rom... Che dire, ottima! ;) Vorrei poi qualche consiglio sul kernel, per ora ho messo l'Apolo regular, secondo voi c'è di meglio? Inoltre ho un problema con la luminosità: visto che non mi piace stare continuamente a cambiarla ho messo quella automatica, ma funziona malissimo e me la tiene sempre al minimo... Che posso fare? Inoltre perchè quando il cell è quasi scarico la luminosità si abbassa e lo schermo diventa quasi impossibile da vedere? Come faccio a cambiare anche questa cosa? Grazie a tutti! ;)
Edit: ho appena avuto un blocco e ho dovuto riavviarlo (è il secondo oggi) :(