Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma la v5 e una nuova rom oppire qualche mod?
-
Ciao Blu, così ....giusto per avere almeno qualche certezza nella vita;-)... La rom prima o poi uscirà vero?
Non voglio una data ma solo sapere se uscirà.
Thx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Ciao Blu, così ....giusto per avere almeno qualche certezza nella vita;-)... La rom prima o poi uscirà vero?
Non voglio una data ma solo sapere se uscirà.
Thx
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
tranquillo, uscirà, con un dev solo che ha s2, la faccenda è più complicata, deve fare quasi tutto da solo, ed in più lavora, è giovane... fai tu :D meglio la rom o la gn.... :D:D:D:D:D:D
-
Ringrazio a tutti gli autori per questa ROM ;) Non trovo i pacchetti per ripristinare l'icona della batteria stock(icona della pila per intenderci originale di J.B) ?
-
Quote:
Sephirot91
Ringrazio a tutti gli autori per questa ROM ;) Non trovo i pacchetti per ripristinare l'icona della batteria stock(icona della pila per intenderci originale di J.B) ?
Flasha la stock e poi riflashi le altre mod :)
-
Quote:
punkers
Flasha la stock e poi riflashi le altre mod :)
cioè? IO vorrei solo sostituire l'attuale icona circolare celeste con l'icona stock Jb.. esiste la mod? Grazie
-
Quote:
Sephirot91
cioè? IO vorrei solo sostituire l'attuale icona circolare celeste con l'icona stock Jb.. esiste la mod? Grazie
Su update me,vai App rimosse e flescia mms stock
-
Quote:
dado72
Su update me,vai App rimosse e flescia mms stock
In questo modo ripristino tutte le icone, ma esiste un metodo per poter ripristinare solo l'icona batteria?
-
Metti quello circolare, si intona a meraviglia e ti indica più precisamente la carica
-
Quote:
0raziel010
Metti quello circolare, si intona a meraviglia e ti indica più precisamente la carica
Ti rigrazio per il consiglio! é possibile rimuovere la firma "blumak200" dalla tendina notifiche? Infine vorrei segnalare un problema riguardo al multiwindow; Ho notato che dopo ogni riavvio del dispositivo, la linguetta scompare dallo screen nonostante sia attiva la funzione finestra multipla, e sono costretto a disabilitare ed abilitare nuovamente, per far riapparire la suddetta linguetta..