Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sephirot91
Ti rigrazio per il consiglio! é possibile rimuovere la firma "blumak200" dalla tendina notifiche? Infine vorrei segnalare un problema riguardo al multiwindow; Ho notato che dopo ogni riavvio del dispositivo, la linguetta scompare dallo screen nonostante sia attiva la funzione finestra multipla, e sono costretto a disabilitare ed abilitare nuovamente, per far riapparire la suddetta linguetta..
Detto al tre volte la scritta non si toglie e il marchio della rom.
Per il multiwindow non mi ricordo. ;)
-
Quote:
Sephirot91
Ti rigrazio per il consiglio! é possibile rimuovere la firma "blumak200" dalla tendina notifiche? Infine vorrei segnalare un problema riguardo al multiwindow; Ho notato che dopo ogni riavvio del dispositivo, la linguetta scompare dallo screen nonostante sia attiva la funzione finestra multipla, e sono costretto a disabilitare ed abilitare nuovamente, per far riapparire la suddetta linguetta..
Per la firma ti ha già risposto diavolo...non se tocca!!
Per il multiwindow devi disattivarlo e riattivarlo dal toggle nella tendina.
-
Quote:
Sephirot91
Tu toglieresti il marchio ad una ferrari o ad una mercedes? Il logo rimarrá sempre
Il multiwindows si disattiva ad ogni riavvio, ma essendoci il toggle non e un problema basta che lo riattivi
-
Quote:
0raziel010
Tu toglieresti il marchio ad una ferrari o ad una mercedes? Il logo rimarrá sempre
Il multiwindows si disattiva ad ogni riavvio, ma essendoci il toggle non e un problema basta che lo riattivi
Non vorrei ricordare male ma se non sbaglio è come su blumak2000 s4, se il multiwindow è attivo per far apparire la linguetta Basta la pressione Prolungata del tasto destro
-
Quote:
Cupo72
Non vorrei ricordare male ma se non sbaglio è come su blumak2000 s4, se il multiwindow è attivo per far apparire la linguetta Basta la pressione Prolungata del tasto destro
No perche a noi il multiwindows e una mod, sul S4 giá c'é di default, noi sul destro abbiamo il back-to-kill
-
Quote:
0raziel010
No perche a noi il multiwindows e una mod, sul S4 giá c'é di default, noi sul destro abbiamo il back-to-kill
bentornato raziel ;)
la blumak2000 ha colpito ancora, tutti ritornano rotfl
-
Quote:
tugaia56
bentornato raziel ;)
la blumak2000 ha colpito ancora, tutti ritornano rotfl
Eh dico noi ancora :D, ma con l'arrivo del nexus 7 mi sa che rimetto il nandroid della blumak e moddo il nexus
-
Quote:
0raziel010
Ok.. comunque pensavo fosse un problema della disattivazione ad ogni riavvio
-
Sto pensando seriamente di ritornare a questa fantastica rom è_é è stata la mia prima custom rom ed è quella che girava meglio.
-
raga volevo riprovare questa rom pero non so come procedere, voglio fare una bella istallazione pulita anche perche al momento ho la sentinel (android 4.3) e il kernel proprietario della sentinel. come devo procedere per l'istallazione della blumack?
va bene in questo modo?
wipe date
wipe chache
wipe dalvik
formattazione emmc
dopo di che da recovery metto la blumak o sto scordando qualcosa di importante?