Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aswar
raga volevo riprovare questa rom pero non so come procedere, voglio fare una bella istallazione pulita anche perche al momento ho la sentinel (android 4.3) e il kernel proprietario della sentinel. come devo procedere per l'istallazione della blumack?
va bene in questo modo?
wipe date
wipe chache
wipe dalvik
formattazione emmc
dopo di che da recovery metto la blumak o sto scordando qualcosa di importante?
Perfetto, e la formattazione che consigliano tutti per pasare da una 4.2 o 4.3 a una 4.1 come la blumak
-
Ciao a tutti..ho scaricato da updateme la bootscreen con i nanetti poi il programma SGS Bootscreen changer..ho seguito la guida ed al riavvio mi dice non trova l'immagine jpeg..volevo tornare alla boot originale ma non so come fare..ho letto anche il forum riguardo a questo problema ma non sono riuscito..qualcuno puo aiutarmi..grazie!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
aswar
raga volevo riprovare questa rom pero non so come procedere, voglio fare una bella istallazione pulita anche perche al momento ho la sentinel (android 4.3) e il kernel proprietario della sentinel. come devo procedere per l'istallazione della blumack?
va bene in questo modo?
wipe date
wipe chache
wipe dalvik
formattazione emmc
dopo di che da recovery metto la blumak o sto scordando qualcosa di importante?
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
0raziel010
Perfetto, e la formattazione che consigliano tutti per pasare da una 4.2 o 4.3 a una 4.1 come la blumak
ma prima di fare la formattazione emmc mi conviene togliere la micro sd dal telefono? e per il kernel come funziona una volta istallata la blumak mi resta quello che avevo della sentinel o viene modificato?
-
Quote:
aswar
ma prima di fare la formattazione emmc mi conviene togliere la micro sd dal telefono? e per il kernel come funziona una volta istallata la blumak mi resta quello che avevo della sentinel o viene modificato?
La puoi anche toglere, io comunque prima di flashare qualsiasi rom formatto la memoria interna da android
Il kernel viene flashato con la rom, quindi avrai il jeboo, ma su updateme ci sono tutti i kernel compatibili, basta cambiarlo
-
Quote:
0raziel010
La puoi anche toglere, io comunque prima di flashare qualsiasi rom formatto la memoria interna da android
Il kernel viene flashato con la rom, quindi avrai il jeboo, ma su updateme ci sono tutti i kernel compatibili, basta cambiarlo
ma quindi se formatto la memoria interna direttamente da android non serve fare la formattazione emmc o devo farla cmq?
-
Quote:
aswar
ma quindi se formatto la memoria interna direttamente da android non serve fare la formattazione emmc o devo farla cmq?
E la stessa formattazione, in recovery si chiama emmc
-
Quote:
0raziel010
E la stessa formattazione, in recovery si chiama emmc
capito e mi e venuto un altro dubbio facendo la formattazione non perdo il root e la recovery modificata giusto?
in oltre se faccio la formattazione del telefono da android poi al riavvio mi chiede di fare la configurazione degli account e tutto il resto , la devo fare o spengo e vado in recovery?
-
ragama in genere quanto tempo impiega dall 'istallazione della room all'accensione perche a me è da 10 minuti che spunta il filmato tipo acqua poi la scritta blumak che lampeggia poi si spegne lo scherm dopo un po si riaccende e rifa la cosa tipo acqua, la scirtta lampeggiante e cosi sempre di fila.
-
Quote:
Originariamente inviato da aswar
ragama in genere quanto tempo impiega dall 'istallazione della room all'accensione perche a me è da 10 minuti che spunta il filmato tipo acqua poi la scritta blumak che lampeggia poi si spegne lo scherm dopo un po si riaccende e rifa la cosa tipo acqua, la scirtta lampeggiante e cosi sempre di fila.
Si chiama bootloop.
Evidentemente qualcosa è andato storto.
Ripeti la procedura.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App