Visualizzazione stampabile
-
Ciao questo passaggio cosa serve?.... "Fatto questo, tornate in xposed installer e su "moduli" e tappate su Xposed Tweakbox, poi su librerie dovrete andare in libsurfaceflinger.so e scegliere quello relativo al modello I9100
Aprite Tweakbox e scegliete crt effect e abilitate ciò che volete.
Riavvio (completo, no hot boot)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ciao il modem non influisce sulla cartella efs(che tu hai salvato vero!?)è rilevante per la ricezione.....quella che trovi in orima pagina è l'ultima versione segui la guida per settare al meglio update me e per i pacchetti li puoi scegliere quello che ti pare visto l'ampia gamma di oersonalizzazione proposta dai mitici marziani ;-)
Perfetto stax mi metto al lavoro, chiedevi perché con s3 se installi un certo modem cambia la cartella efs....
-
Salve ragazzi é da un paio di giorni che riscontro un problema su questa rom, in pratica mi smonta in automatico la sd e si impalla strano ma vero, soluzioni? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
broke31
Salve ragazzi é da un paio di giorni che riscontro un problema su questa rom, in pratica mi smonta in automatico la sd e si impalla strano ma vero, soluzioni? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
l'hai installata nel cell in firma?
la blumak2000 è per S2 i9100.
se è su s2 prova con wipe chache e wipe dalvik
-
Aggiornato Triangle Away 3.10
UpdateMe > App Universali
EDIT:
Aggiunto Modem e Modem+RIL XXMS4 (estratto da FW XWMS1 rilasciato oggi da SamMobile)
UpdateMe > Modem
UpdateMe > Modem+RIL
-
Ahahahaha é sempre questa la domanda mi dimentico sempre di togliere la firma scrivo con s3 ma ovviamente mi riferisco all's2 che ho ( della mia ragazza) quindi secondo te risolvo con 2 wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
luigimak
Aggiornato Triangle Away 3.10
UpdateMe > App Universali
EDIT:
Aggiunto Modem e Modem+RIL XXMS4 (estratto da FW XWMS1 rilasciato oggi da SamMobile)
UpdateMe > Modem
UpdateMe > Modem+RIL
Questo aggiornamento software smentisce sammobile per quanto riguarda gli aggiornamenti di s2, e mi fa continuare a sperare per una forse futura 4.2/4.3 *_*
-
MI assale un dubbio.. come mai la connessione dati non funziona durante una chiamata o videochiamata? E' una limitazione del s.o. android? Eppure sono in 3g(dati + chiamate)
-
Ciao a tutti!! :)
Rieccomi qui a presentarvi l'ultimo (in tutti i sensi) tema della saga Ellipse...
ecco dunque il tema Ellipse Orange (tematura arancione).
Aggiornati anche tutti gli altri temi con correzioni varie.
Immagini e download
https://sites.google.com/site/rattle...ellipse-orange
Fatevi un giro per il sito per vedere i nuovi inserimenti (tendine, icone, tastiera, ecc.) ;)
Nei prossimi giorni posterò anche la mod per temare il testo.
Se avete gradito e volete fare una buona azione cliccate sull'immagine in firma e ... siate altruisti! :beer: ;) :thumbup:
Saluto a tutti i marzianetti della ROM.:D
-
Quote:
Sephirot91
MI assale un dubbio.. come mai la connessione dati non funziona durante una chiamata o videochiamata? E' una limitazione del s.o. android? Eppure sono in 3g(dati + chiamate)
E' cosi su tutti gli android. Solo le nuove cyano (4.3) hanno risolto questo (bug o feature? mah!)