Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sephirot91
MI assale un dubbio.. come mai la connessione dati non funziona durante una chiamata o videochiamata? E' una limitazione del s.o. android? Eppure sono in 3g(dati + chiamate)
E' cosi su tutti gli android. Solo le nuove cyano (4.3) hanno risolto questo (bug o feature? mah!)
-
Quote:
Sephirot91
MI assale un dubbio.. come mai la connessione dati non funziona durante una chiamata o videochiamata? E' una limitazione del s.o. android? Eppure sono in 3g(dati + chiamate)
Tutto normale sulle base samsung e credo sia una feature di samsung perche io ora ho una aosp e la connessione mi rimane attiva
-
Sono passato alla Cyano e precisamente alla Slim Bean e devo dire che è veramente un'altro mondo.
Poi grazie ai vari thread sul dual boot qui e su xda, ho come primaria la Asop Slm Bean e come secondaria la la BitFor, utilizzando il Kernel Dori 8.41.
Certo che avere la BluMak2000 come secondaria mi piacerebbe parecchio... ma occorrerebbe che qualcuno la rendesse idonea al dualboot e come vedete nel forum xda:
[ROM]-[DUALBOOT]-MODIFIED-sammy-4.1.2-various -(XPOSED-BIFTOR MOD)LINKS COLLECTION - xda-developers
ce ne sono parecchie e mancherebbe porprio questa.
C'è qualcuno che se la sente ?
Grazie
Hispa
-
Ciao ragazzi...lo sapevate? Si possono aggiungere su updateme? http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44812256
-
Ragazzi ho ancora problemi sull's2 crash delle App mai aperte lentezza assurda nei riavvii etc mi crashava istragram spesso e ho notato che non potevo disistallarla l'ho catanata con titanium... Secondo voi é sufficiente?? Ho già fatto wipe cache e dalvik ma non ho risolto... Helppppp
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
broke31
Ragazzi ho ancora problemi sull's2 crash delle App mai aperte lentezza assurda nei riavvii etc mi crashava istragram spesso e ho notato che non potevo disistallarla l'ho catanata con titanium... Secondo voi é sufficiente?? Ho già fatto wipe cache e dalvik ma non ho risolto... Helppppp
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Secondo me devi fare un full wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da broke31
Androidiani App
Secondo me devi fare un full wipe
Che noia! Mi da proprio noia fare un full wipe perderei tanti progressi in giochi etc... Non hai in mente altre soluzioni? Non é possibile che sia stata istragram a far degenerare il sistema?
-
Quote:
broke31
Androidiani App
Unica soluzione un full wipe ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da broke31
Androidiani App
Unica soluzione un full wipe ;)
Invoco a questo punto lo/gli sviluppatore/i magari mi possono spiegare cosa è successo
-
Quote:
broke31
Invoco a questo punto lo/gli sviluppatore/i magari mi possono spiegare cosa è successo
Androidiani App
Ti diranno le stesse cose che ti hanno giá detto gli altri, ma sará capitato che almeno 3 app sono andate o vanno ancora in conflitto e rallentano il telefono, formattando il problema sparisce perche togli tutte le app