Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che prima di ogni degenerazione del sistema viene smontata la sd... Non è che si é danneggiata e questo mi causa problemi?? Esiste qualche programma che mi permette di sapere se la mia sd é funzionante completamente oppure é danneggiata? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
broke31
Ho notato che prima di ogni degenerazione del sistema viene smontata la sd... Non è che si é danneggiata e questo mi causa problemi?? Esiste qualche programma che mi permette di sapere se la mia sd é funzionante completamente oppure é danneggiata? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se ne hai la possibilità provane un'altra e vedi se continui ad avere problemi. Comunque collegarla sd al pc e vedi se la riconosce, se hai problemi anche da li probabilmente è danneggiata. Tenta di salvare i dati e fai una formattazione lenta sperando di recuperarla.
-
ma come mai da recovery non mi legge piu la micro sd esterna? ho gia provato a fare i wipe a fare mount sdcard a toglierla e rimetterla ma niente non me la legge piu. Pero da android me la legge benissimo.
-
Quote:
aswar
ma come mai da recovery non mi legge piu la micro sd esterna? ho gia provato a fare i wipe a fare mount sdcard a toglierla e rimetterla ma niente non me la legge piu. Pero da android me la legge benissimo.
Il pc te la legge?? Mi sa tanto che dovrai formattarla
-
Non ho avuto modo di provare perché non ho adattatori microsd sotto mano come posso fare mi sto scemunendo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
broke31
Non ho avuto modo di provare perché non ho adattatori microsd sotto mano come posso fare mi sto scemunendo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La devi formattare molto probabilmente
-
il problema è strano perche il pc la legge.
se è messa ne telefono e lo attacco con presa usb al pc il pc la legge.
da android me la riconosce perfettamente e mi trova sia i file nel lettore musicale sia nel lettore video.
solo da recovery poi mi dice che non la trova.
-
Quote:
aswar
il problema è strano perche il pc la legge.
se è messa ne telefono e lo attacco con presa usb al pc il pc la legge.
da android me la riconosce perfettamente e mi trova sia i file nel lettore musicale sia nel lettore video.
solo da recovery poi mi dice che non la trova.
Non è strano, ha un cluster danneggiato o corrotto e quindi la recovery che usa un filesystem che legge memorie in ext e fat32, in pratica devi formattarla se vuoi che la recovery la legga e può anche essere che sia danneggiata e devi cambiarla, ina prova la puoi fare con un'altra sd se funziona
-
Salve, ho un problemino, a cui ho ovviato, ma che mi piacerebbe risolvere.
Ho messo delle foto in una mia cartella della extSD con l'aggiunta del file .nomedia per non farle apparire nella galleria. Ho istallato anche QuickPic e il porting della fotocamera 4.2 o 4.3 da updateme (non ricordo). Il fatto è che quelle foto nelle due gallerie appaiono, mentre dentro QuickPic correttamente no.
-
Sera a tutti!!
Non andate a dormire che c'è da flashare:D:D
Come vi avevo anticipato qualche post fa eccovi la mod Apps Font Orange, che va a completare il tema ellipse orange.;)
Link screenshot: https://sites.google.com/site/rattle...-orange-images
Link download: https://sites.google.com/site/rattle...emi/apps-fonts
Buon flash :)
Edit: come al solito...aggiornate le altre mod apps font