Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
broke31
Non ho formattato la memoria interna ho fatto wipe data/ factory reset 2 volte come devo fare x formattare la memoria interna?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Impostazioni memoria e li scegli memoria di massa e formatti.
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Impostazioni memoria e li scegli memoria di massa e formatti.
Fatto grazie speriamo che adesso tutto funzioni a dovere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
broke31
Fatto grazie speriamo che adesso tutto funzioni a dovere
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ricordati, con problemi come li hai avuto tu va formattato TUTTO il telefono e puoi star sicuro che non avrai più problemi perche ci è capitato un po a tutti e tutti abbiamo risolto cosi'
-
Aggiunto Kernel DorimanX 8.42 (Stabile)
UpdateMe > Kernel DorimanX
Changelog
EDIT:
Nuova Versione Kernel Philz 5.15.9 basata sul kernel dell'ultimo FW XWMS1 (Changelist:1418025)
UpdateMe > Kernel Philz
-
Sul s2 della mia ragazza ho da 2 mesi BluMak2000, questa settimana all'improvviso si spegne e a l'accensione cambia data arriva al 01 012000
E capitato a qualcuno?
-
Quote:
Yavonz15
Sul s2 della mia ragazza ho da 2 mesi BluMak2000, questa settimana all'improvviso si spegne e a l'accensione cambia data arriva al 01 012000
E capitato a qualcuno?
o la bateria è molta o va cambiata la batteria interna al telefono, prova con una batteria nuova per prima cosa
-
A me l'app phono mi dice come data 01/01/1970 mentre il cell mi dice la data giusta.. potreste aiutare anche me?
-
Quote:
IvanoP88
A me l'app phono mi dice come data 01/01/1970 mentre il cell mi dice la data giusta.. potreste aiutare anche me?
E un bug dell app non succede nulla ;)
-
Dopo qualche giorno di utilizza con la rom blumak 8.4.1, oggi improvvisamente il gps ha cessato di funzionare.. avevo letto di un fix..
-
Quote:
Sephirot91
Dopo qualche giorno di utilizza con la rom blumak 8.4.1, oggi improvvisamente il gps ha cessato di funzionare.. avevo letto di un fix..
si c'è, lo trovi su updateme ;)