Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Aggiunto in OP il link al tuo post, così chi vuole installare la versione dual boot trova tutte le info.
PER QUALSIASI INFO INERENTE L'INSTALLAZIONE USATE IL THREAD DEDICATO NEL POST, NON ANDIAMO OT QUI
@hispanico: se puoi gentilmente aggiungere anche tu al tuo post di usare il thread dedicato per chiedere info
EDIT: puoi linkare anche il thread su xda dove spiegano come preparare/adattare la rom per il dualboot?
Ok certo ma nel mio post sopra avevo già messo il link al mio post per le info...
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Ciao hispa...
domanda..
ho la blumak su base Samsung e vorrei mettere in dualboot la miu oppure la netrom...ho provato a mettere la Miu ma al momento del boot quando e' il momento di premere il tasto home x la secondaria..non mi parte la rom ma mi va in recovery..
Come mai non mi prende la rom installata come secondaria?
Forse perché come primaria c'e la blumak?
scusate mi sono accorto d aver sbagliato thread!!!!
-
Aggiornato Google Play Store 4.4.21
UpdateMe > App Universali
-
ma il playstore se aspetto si agiornera solo o devo per forza scaricare questa ultima versione da updateme?
-
Si aggiornerà da solo.metti questa se non vuoi aspettare
-
Potreste provare a scaricare la fotocamera moto x da update me? a me da errore... :\
-
Quote:
Armar
Potreste provare a scaricare la fotocamera moto x da update me? a me da errore... :\
Provato ora e da errore anche a me
-
Quote:
hispanico
Io non riesco a scaricarla in alcun modo, si ferma sempre prima dei 577mb. Credo che quel sito voglia costringerci a comprare un abbonamento.
-
Quote:
leodis
Io non riesco a scaricarla in alcun modo, si ferma sempre prima dei 577mb. Credo che quel sito voglia costringerci a comprare un abbonamento.
Provato ora e lo scarica senza problemi...riprova
Hispanico
-
Ciao chiedevo se è possibile avere il colore bianco nel menù impostazioni come l' S4?