Visualizzazione stampabile
-
Chiedo veramente scusa se è stata già posta la domanda ma sono un niubbo in fatto di rom e root e prima di procedere voglio capire tutto nei dettagli. Nel post voi consigliate tre kernel differenti e dite che sono tra i migliori io però non ho installato nessuno dei tre, ho messo PHILZ KERNEL, va bene lo stesso o rischio qualche problema con la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackOver
Chiedo veramente scusa se è stata già posta la domanda ma sono un niubbo in fatto di rom e root e prima di procedere voglio capire tutto nei dettagli. Nel post voi consigliate tre kernel differenti e dite che sono tra i migliori io però non ho installato nessuno dei tre, ho messo PHILZ KERNEL, va bene lo stesso o rischio qualche problema con la rom?
Il philz è un ottimo kernel.
Quindi hai già il root e la recovery!?
Altrimenti segui attentamente le guide per ottenere root e recovery e poi flash della rom (sempre leggendo con cura la prima pagina del thread).
Una volta installata la blu ti ritrovi con il kernel jeboo, anch'esso ottimo.
-
Quote:
rattlehead
Il philz è un ottimo kernel.
Quindi hai già il root e la recovery!?
Altrimenti segui attentamente le guide per ottenere root e recovery e poi flash della rom (sempre leggendo con cura la prima pagina del thread).
Una volta installata la blu ti ritrovi con il kernel jeboo, anch'esso ottimo.
Sì ho installato la recovery e il root seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
-
Quote:
BlackOver
Allora stai a cavallo.
Come consigliato prima, leggiti TUTTA la prima pagina e vai tranquillo.;)
-
Google Play Store 4.4.21 Inverted Blue
YouTube 5.2.27 Inverted Blue
Google Play Games 1.1.04 Inverted Blue
Google Now 2.8.8 Inverted Blue
Gmail 4.5.2 Inverted Blue
Dropbox 2.3.9 Inverted Blue
UpdateMe > Tematura Inverted
-
Aggiunto Kernel DorimanX 8.43
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Changelog
-
Scusatemi (lo so rompo in maniera indescrivibile).