Visualizzazione stampabile
-
Chiedo veramente scusa se è stata già posta la domanda ma sono un niubbo in fatto di rom e root e prima di procedere voglio capire tutto nei dettagli. Nel post voi consigliate tre kernel differenti e dite che sono tra i migliori io però non ho installato nessuno dei tre, ho messo PHILZ KERNEL, va bene lo stesso o rischio qualche problema con la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackOver
Chiedo veramente scusa se è stata già posta la domanda ma sono un niubbo in fatto di rom e root e prima di procedere voglio capire tutto nei dettagli. Nel post voi consigliate tre kernel differenti e dite che sono tra i migliori io però non ho installato nessuno dei tre, ho messo PHILZ KERNEL, va bene lo stesso o rischio qualche problema con la rom?
Il philz è un ottimo kernel.
Quindi hai già il root e la recovery!?
Altrimenti segui attentamente le guide per ottenere root e recovery e poi flash della rom (sempre leggendo con cura la prima pagina del thread).
Una volta installata la blu ti ritrovi con il kernel jeboo, anch'esso ottimo.
-
Quote:
rattlehead
Il philz è un ottimo kernel.
Quindi hai già il root e la recovery!?
Altrimenti segui attentamente le guide per ottenere root e recovery e poi flash della rom (sempre leggendo con cura la prima pagina del thread).
Una volta installata la blu ti ritrovi con il kernel jeboo, anch'esso ottimo.
Sì ho installato la recovery e il root seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
-
Quote:
BlackOver
Allora stai a cavallo.
Come consigliato prima, leggiti TUTTA la prima pagina e vai tranquillo.;)
-
Google Play Store 4.4.21 Inverted Blue
YouTube 5.2.27 Inverted Blue
Google Play Games 1.1.04 Inverted Blue
Google Now 2.8.8 Inverted Blue
Gmail 4.5.2 Inverted Blue
Dropbox 2.3.9 Inverted Blue
UpdateMe > Tematura Inverted
-
Aggiunto Kernel DorimanX 8.43
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Changelog
-
Scusatemi (lo so rompo in maniera indescrivibile).
Ho installato la rom ma non mi è chiaro come attivare gli aggiornamenti (infatti mi esce la voce: Errore durante il download -il download dell'aggiornament... ecc) che devo fare?
Ah cmq non so se sia un bug ma appena acceso mi ha chiesto di fare l'accesso a dropbox ci ho provato 3 volte ma alla fine ho desistito perchè diceva che c'era stato un errore
-
Quote:
BlackOver
Scusatemi (lo so rompo in maniera indescrivibile).
Ho installato la rom ma non mi è chiaro come attivare gli aggiornamenti (infatti mi esce la voce: Errore durante il download -il download dell'aggiornament... ecc) che devo fare?
Ah cmq non so se sia un bug ma appena acceso mi ha chiesto di fare l'accesso a dropbox ci ho provato 3 volte ma alla fine ho desistito perchè diceva che c'era stato un errore
di che aggiornamenti parli? non ce ne sono, la 8.4.1 è l'ultima fatta. se invece parli delle mod, devi configurare updateme come da spiegazioni in op, per dropbox, "mi sembra" che bisogna prima configurare il wifi
-
Ragazzi non riesco proprio a capire perchè da un po' di tempo a questa parte non mi fa più l'upload automatico delle foto sia su google+ che su dropbox.
Prima funzionava. Ho da poco anche riflashato la rom (senza wipe data) ma niente.
Le impostazioni di google e dropbox sono ok per l'upload.
Quali altre impostazioni dovrei verificare?
Grazie a tutti
-
Quote:
tugaia56
di che aggiornamenti parli? non ce ne sono, la 8.4.1 è l'ultima fatta. se invece parli delle mod, devi configurare updateme come da spiegazioni in op, per dropbox, "mi sembra" che bisogna prima configurare il wifi
aaaaaaaaaa ecco allora è per gli updateme che non ho configurato gli aggiornamenti.
E invece un'altra cosa