Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Ragazzi non riesco proprio a capire perchè da un po' di tempo a questa parte non mi fa più l'upload automatico delle foto sia su google+ che su dropbox.
Prima funzionava. Ho da poco anche riflashato la rom (senza wipe data) ma niente.
Le impostazioni di google e dropbox sono ok per l'upload.
Quali altre impostazioni dovrei verificare?
Grazie a tutti
credo sia un problema di dropbox, non fa l'upload neanche a me, però accedendo da browser, l'upload parte subito e carica le foto
-
Quote:
BlackOver
aaaaaaaaaa ecco allora è per gli updateme che non ho configurato gli aggiornamenti.
E invece un'altra cosa
potresti essere più chiaro?
ps: scusa, se posso chiederti un favore, potresti cambiare la firma? il 3D è frequentato anche da ragazze e la tua firma è una battutaccia che si dice tra amici... e basta. spero tu non ti offenda della mia richiesta, ma un po' di rispetto per chi legge il 3D ci vuole ;)
-
Quote:
tugaia56
potresti essere più chiaro?
ps: scusa, se posso chiederti un favore, potresti cambiare la firma? il 3D è frequentato anche da ragazze e la tua firma è una battutaccia che si dice tra amici... e basta. spero tu non ti offenda della mia richiesta, ma un po' di rispetto per chi legge il 3D ci vuole ;)
Pensavo che l'errore riguardasse gli aggiornamenti della ROM e invece riguarda gli updateme.
Per la firma no problem hai ragione! Quindi tolta xD
L'altra cosa invece che volevo chiedere è questa: ho scaricato e provato ad installare alcune cose come l'eliminazione del lucchetto e la regolazione dell'illuminazione tramite recovery e zip ma non va. Rimane cmq il lucchetto, in cosa sto sbagliando?
-
Quote:
BlackOver
Pensavo che l'errore riguardasse gli aggiornamenti della ROM e invece riguarda gli updateme.
Per la firma no problem hai ragione! Quindi tolta xD
L'altra cosa invece che volevo chiedere è questa: ho scaricato e provato ad installare alcune cose come l'eliminazione del lucchetto e la regolazione dell'illuminazione tramite recovery e zip ma non va. Rimane cmq il lucchetto, in cosa sto sbagliando?
devi prima installare la statusbar originale stock, poi tutte le mod che vuoi. la trovi in updateme/statusbar, è il secondo file, il primo è solo un avviso.
grazie per la firma ;)
-
Quote:
tugaia56
devi prima installare la statusbar originale stock, poi tutte le mod che vuoi. la trovi in updateme/statusbar, è il secondo file, il primo è solo un avviso.
grazie per la firma ;)
Pefetto, grazie disponibilissim!!!! :D
-
Quote:
luigimak
Google Play Store 4.4.21 Inverted Blue
YouTube 5.2.27 Inverted Blue
Google Play Games 1.1.04 Inverted Blue
Google Now 2.8.8 Inverted Blue
Gmail 4.5.2 Inverted Blue
Dropbox 2.3.9 Inverted Blue
UpdateMe > Tematura Inverted
Scusami luigi a proposito di youtube lo zip su UpdateMe per abilitare la funzione con lo schermo spento a me non funziona più dopo l'ultima aggiornamento di youtube.. che tu sappia è possibile modificare anche l'ultima versione di youtube con appunto lo screen off?
-
Salve a tutti ma è normale che tutte le applicazioni che installo vanno nella "memoria del dispositivo" che è quella più piccola...invece di andare in quella sd interna che è di 8 giga...??????ho provato anche ad andare su ogni singola e applicazione e premere sulla voce sposta in scheda sd, ma mi esce un messaggio di errore che dice "Impossibile spostare applicazione . Spazio in memoria insufficiente :(
-
Quote:
espanico20
Salve a tutti ma è normale che tutte le applicazioni che installo vanno nella "memoria del dispositivo" che è quella più piccola...invece di andare in quella sd interna che è di 8 giga...??????ho provato anche ad andare su ogni singola e applicazione e premere sulla voce sposta in scheda sd, ma mi esce un messaggio di errore che dice "Impossibile spostare applicazione . Spazio in memoria insufficiente :(
I 2gb di memoria di sistema sono pieni?
-
Quote:
punkers
I 2gb di memoria di sistema sono pieni?
no non sono pieni ne tengo 0,92 liberi....ma perchè faccio attenzione a cancellare programmi inutili...perciò mi chiedevo se era possibile sfruttare la sd interna dato che ho 7 giga liberi -.-
-
Quote:
espanico20
no non sono pieni ne tengo 0,92 liberi....ma perchè faccio attenzione a cancellare programmi inutili...perciò mi chiedevo se era possibile sfruttare la sd interna dato che ho 7 giga liberi -.-
Prenditi una microsd.
Si possono spostare app dalla memoria interna (sdcard0) a quella esterna (microsd).
Ma ti consiglio di farlo solo per i giochi se vuoi evitare problemi. Alcune app invece vengono installate automaticamente sulla microsd.
2 gb per le app sono sufficienti ;)