ok, ma non si capisce qual'è il problema...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da BlackOver
Allora io ho galaxy s2 e ho ante blumak2000 ho fatto la ROM... poi allora io ho mandato un messaggio a mio amico e lui mi ha mandato messaggio a me .. poi non mi accende su come per sbloccare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti..io ho scaricato icona batteria gas e non lo fa come faccio aiutatemi e urgente.....????
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
No...mi dici come si fa.... e io non me lo ricordo come si fa....
Quote:
Ma dove lo trovo che non lo trovo io ti prego mi dici tu dove si trova e lo so la prima pagina e non lo trovo ...........
Quote:
Mi dici ma puoi fare copia e incolla ma puoi fare. Ti prego xk io nn lo trovo.....
Per risolvere i problemi legati al flash del cambio icone che non si visualizzano: bisogna riscaricare la StatusBar stock da updateMe
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate anche "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono. Con il kernel Hirox non si deve mettere "inverted SDCard" invece