Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho un problemino........da quando ho aggiornato la rom non ho piu usato l 'auricolare per le chiamate....bhe ieri mi e capitato di collegarlo e ho notato un calo eccessivo dell audio.......ho poi provato a sentire musica e altro e funziona....o costatato solo per le chiamate fa questa cosa....la rom e quella in questione con il kernel apolo in modalita risparmio...avete qualche soluzione???????
-
Quote:
Originariamente inviato da
poppers
Salve ragazzi ho un problemino........da quanto ho aggiornato la rom non ho piu usato l 'auricolare per le chiamate....bhe ieri mi e capitato di collegarlo e ho notato un calo eccessivo dell audio.......ho poi provato a sentire musica e altro e funziona....o costatato solo per le chiamate fa questa cosa....la rom e quella in questione con il kernel apolo in modalita risparmio...avete qualche soluzione???????
Wipe cache, dalvik cache e fix permission
-
Ciao... come si toglie Navbar e nn riesco a togliere e urgente.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giovannima
Ciao... come si toglie Navbar e nn riesco a togliere e urgente.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dove lo hai scaricato c'e pure il file di ripristino, altrimenti manda un pm a luigi che mi disse come fare tempo fa ma non mi ricordo come
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel010
Dove lo hai scaricato c'e pure il file di ripristino, altrimenti manda un pm a luigi che mi disse come fare tempo fa ma non mi ricordo come
E.e ma nn riesco a cacciare.... ma ce scritto rimuovere NavaRoberto e nn ci riesco. Come faccio....
-
Quote:
Originariamente inviato da giovannima
Quote:
E.e ma nn riesco a cacciare.... ma ce scritto rimuovere NavaRoberto e nn ci riesco. Come faccio....
Androidiani App
E urgentissimo xk nn mi piace.......
-
Quote:
giovannima
E urgentissimo xk nn mi piace.......
Androidiani App
O ti spulci 1000 pagine di theard o mandi un messaggio privato a luigimark perche io non mi ricordo
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel010
O ti spulci 1000 pagine di theard o mandi un messaggio privato a luigimark perche io non mi ricordo
Come si fa andare privato come si fa?????
-
Quote:
giovannima
Androidiani App
Spingi sull'avatar e trovi la possibilita di scrivere in privato.
-
Quote:
giovannima
Androidiani App
Basta che cerchi un suo messaggio e clicchi sul suo nome, da li puoi mandargli un messaggio privato