Quote:
Originariamente inviato da 0raziel010
Ma anke posso usare con mio cellulare o no....... che nn ci riesco a inviare messaggio privato... mi aiuti....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel010
Ma anke posso usare con mio cellulare o no....... che nn ci riesco a inviare messaggio privato... mi aiuti....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok per wipe rtc etc ma per fix permission? ??
Ma cosa fa ???nn capisco help me
Scusate ragazzi ma ho l'impressione che ci siano degli elementi(persone) nelle utlime pagine che vogliono solo rompere le scatole con domande stupide formulate in modo sgrammaticato ed incomprensibile...Non credo siano davvero bisognosi di aiuto ma volgiano solo romprere le sfere....Non sarebbe il caso di toglierli di mezzo?Bisognosi di aiuto e delucidazioni okay ma direi che qui si rasenta l'idiozia ,la presa in giro e l'incapacità di comprendere la lingua italiana.
finchè collaborano e comprendono quello che gli si scrive non rompono e poi alcune domande sono scritte in gaelico più che in italiano non ci possiamo far nulla, mi spiace per loro ma non verranno aiutati, se vedessi quello che mi trovo davanti riparano pc ti verrebbe voglia di sparargli te lo assicuro rotfl
voglio ricordare a chi chiede la formulazione è urgente, help please o stò impazzendo, ok a me stà bene aiutarvi ma ricordatevi che non siamo l'assistenza e quindi 2 cose, non pretendete perche lo facciamo per passione, qui neppure gli sviluppatori prendono nulla (se gli fate una donazione si, ma per il lavoro fatto non basterebbero 100 euro ), e aspettate, le risposte ve le daranno con calma e quando leggeranno
non me la stò prendendo con nessuno sia chiaro è solo per precisare, un appunto che mi sento di farvi, c'è il tasto cerca, se scrivere chessò blumak 2000 S2 navbar e probabile che troverete la risposta ;)
Questo thread non è un centro assistenza Samsung, perciò ho aspetti che ti rispondano ho ti arrangiamenti a trovare le risposte da solo. Esiste pure Google e il tasto cerca del forum, con un po' di voglia vedrai che ci riesci. Pou cerca di seguire il regolamento del forum, non puoi utilizzare le abbreviazioni stile sms. E cerca di non scrivere per ogni cosa urgentissimo tanto non serve a risolvere prima il problema.