Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io vi seguo in silenzio anche se non monto la vostra ROM (ho la fleshite) per capire di più il nostro amato s2 e mi sembra che a volte qualcuno non capisce gli sforzi che fate pero forza e coraggio lo so che e dura a volte ho letto la stessa domanda da 2utenti diversi nella stessa pagina ma vi voglio ringraziare perche leggendo voi ho capito come si risolvono parecchi problemi grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Questo sig. giovannima ricordo che scrisse già tempo fa chiedendo in maniera ossessiva e sgrammaticata richieste di aiuto (tipo pericolo di vita o di morte).
Per cui si desse na regolata che così non va bene!
Sta anche nella pagina nel nostro gruppo di moderatori su fb,gli ho consigliato io di seguire il 3d perché non sapeva come impostare" update me".
-
Volevo segnalare una cosa che ho notato da un paio di giorni. Io di solito imposto nelle impostazioni avanzate del wi-fi l'attività in modalità di attesa su "mai". Così facendo il wifi prima si sconnetteva a schermo spento e si riconnetteva a schermo acceso, utilizzando la connessione dati che ho regolarmente attiva tramite l'app gestore 3g che si occupa di gestirla.
Ora invece ho notato che nonostante io abbia attivato l'impostazione, il wifi rimane cmq sempre connesso anche se lo schermo rimane spento per ore e quindi mi tira giù la batteria...
C'è qualcosa che posso installare dagli update per risolvere?
-
Buonasera, come si toglie la toglie la torcia dal tasto centrale quando il telefono è bloccato? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wws2
Buonasera, come si toglie la toglie la torcia dal tasto centrale quando il telefono è bloccato? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non si toglie, basta non tenerlo premuto troppo per risvegliarlo
-
Lo so che basta non tenerlo premuto a lungo ma capita molte volte di essere in luoghi pubblici tipo sale d'attesa o parchi e senza volerlo parte il flash e mi guardano come se fossi un guardone che scatta foto di nascosto....non si può fare un fix al volo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wws2
Lo so che basta non tenerlo premuto a lungo ma capita molte volte di essere in luoghi pubblici tipo sale d'attesa o parchi e senza volerlo parte il flash e mi guardano come se fossi un guardone che scatta foto di nascosto....non si può fare un fix al volo? Grazie
Androidiani App
È una scelta degli sviluppatori, nessuno può fixarlo se non loro, comunque non mi spiego come è possibile che si prema da solo, ci vuole un po di pressione per accenderlo
-
Quote:
wws2
Androidiani App
Basta che rimuovi l'applicazione torcia dalle applicazioni di sistema e stai apposto.
-
Quote:
umberto1978
Basta che rimuovi l'applicazione torcia dalle applicazioni di sistema e stai apposto.
L'uovo di Colombo.... :p:p:p
-
Quote:
0raziel010
Traduci e saprai che fa ;)
ahahhaha dai gia l avevo pensato :cool: mi chiedevo il perche di questa cosa ,come è che succede che l' auricolare si sente basso,sia dovuta a qualche problema con la rom e la compatibilità o altro ???....anche se cercando ho trovato qualcosa inerente a questo problema ma con versioni vecchie......cmq ho fatto tutto provo