Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gbendin
Scusate l'ignoranza ma ho un altro problema.
Su UpdateMe volevo scaricare ed installare le "icone StatusBar". Entro, vedo un anteprima che mi pia ce e scarico. Alla fine mi chiede di riavviare e installare.
Lo faccio, lui fa il flash, tutto ok, riparte e non è cambiato niente.
Ho trovato un forum che diceva di installare prima la "StatusBar" originale Stock sempre da UpdateMe prima...
L'ho fatto ma, non solo non noto differenze dopo l'installazione della StatusBar, ma nulla cambia anche dopo l'installazione delle icone......
Sbaglio qualcosa?
Ah dimenticavo, quando mi ha chiesto di scegliere cosa usare come Launcher ho scelto Apex Launcher.
una volta scaricata la status bar riscarica le mod che ti piacciono e riflasha dovrebbe unzionare
-
Quote:
BlackOver
Volevo segnalare una cosa che ho notato da un paio di giorni. Io di solito imposto nelle impostazioni avanzate del wi-fi l'attività in modalità di attesa su "mai". Così facendo il wifi prima si sconnetteva a schermo spento e si riconnetteva a schermo acceso, utilizzando la connessione dati che ho regolarmente attiva tramite l'app gestore 3g che si occupa di gestirla.
Ora invece ho notato che nonostante io abbia attivato l'impostazione, il wifi rimane cmq sempre connesso anche se lo schermo rimane spento per ore e quindi mi tira giù la batteria...
C'è qualcosa che posso installare dagli update per risolvere?
Nessuno che possa aiutarmi? :D
-
Quote:
BlackOver
Nessuno che possa aiutarmi? :D
eccomi, prima di risponderti ho voluto provare, a me si disconnette, prova a fare wipe cache e dalvik
-
Quote:
Misterx86
una volta scaricata la status bar riscarica le mod che ti piacciono e riflasha dovrebbe unzionare
Ho provato, niente.
Ho riavviato, ho instllato da recovery lo zip della statusbar stock e successivamente lo zip delle icone. Tutto ok. Riavvio..... niente.
Prima avevo provato anche a fare un riavvio tra le due installazioni di zip.....
-
Quote:
tugaia56
eccomi, prima di risponderti ho voluto provare, a me si disconnette, prova a fare wipe cache e dalvik
Fatto, ora testo un po' e ti faccio sapere :D GRAZIE!!!
-
Quote:
gbendin
Ho provato, niente.
Ho riavviato, ho instllato da recovery lo zip della statusbar stock e successivamente lo zip delle icone. Tutto ok. Riavvio..... niente.
Prima avevo provato anche a fare un riavvio tra le due installazioni di zip.....
sicuramente sbagli qualcosa, installando la originale stock, dopo tutte le mod funzionano, cancella quello che hai scaricato finora, scarica la stock (è il secondo file) e poi le mod, deve funzionare, non esiste che non va. ;)
-
Quote:
gbendin
Ho provato, niente.
lo zip delle icone lo hai riscaricato?
-
Quote:
tugaia56
sicuramente sbagli qualcosa, installando la originale stock, dopo tutte le mod funzionano, cancella quello che hai scaricato finora, scarica la stock (è il secondo file) e poi le mod, deve funzionare, non esiste che non va. ;)
Prima la stock e riavvio?
Dovrevvecambiare qualcosa?
-
Quote:
gbendin
Prima la stock e riavvio?
Dovrevvecambiare qualcosa?
si scarica la stock bar prima e la falshi poi scarichi le mod vedi che funziona
-
Quote:
Misterx86
si scarica la stock bar prima e la falshi poi scarichi le mod vedi che funziona
Con flash intendi solo installare lo zip da recovery vero?