Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gbendin
Con flash intendi solo installare lo zip da recovery vero?
esatto una volta scaricato la bar da update me ti chiede di riavviare e flasharlo dai ok e farà tutto da solo
-
e lo ha fatto ma con il primo dei due (la stock) non ho notato differenze.....................
Mah
-
Noto adesso tra i messaggi di installazione della Stock:
CWM-based Recovery v6.0.3.6
warning: No file-contexts
-- Installing: /emmc/UpdateMe/BM2v8.3_StatusStock.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
Aggiornamento...
Fatto!
Install from sdcard complete.
Ma il warning è normale?
-
Quote:
gbendin
e lo ha fatto ma con il primo dei due (la stock) non ho notato differenze.....................
Mah
Quote:
gbendin
Noto adesso tra i messaggi di installazione della Stock:
CWM-based Recovery v6.0.3.6
warning: No file-contexts
-- Installing: /emmc/UpdateMe/BM2v8.3_StatusStock.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
Aggiornamento...
Fatto!
Install from sdcard complete.
Ma il warning è normale?
ciao, è normale che non noti differenze, non modifica la grafica, ma gli xml, senza questa modifica non c'è la possibilità di mettere niente, penso che ormai avrai già installato le mod che volevi, tutto bene?
-
Quote:
bluflight13
Ci vediamo di là allora ;)
Credo proprio di sì, ciao.:):):):)
A, dimenticavo, in dual boot come seconda le mod non vanno. La rom è sempre fluida e stabile, ma non accetta le personalizzazioni, sarà per la diversa posizione.
-
Quote:
leodis
Credo proprio di sì, ciao.:):):):)
A, dimenticavo, in dual boot come seconda le mod non vanno. La rom è sempre fluida e stabile, ma non accetta le personalizzazioni, sarà per la diversa posizione.
ti sei ricordato di flashare prima la statusbar stock? :-[
-
Quote:
tugaia56
ti sei ricordato di flashare prima la statusbar stock? :-[
Certamente, non dico che sia stata la prima prova, ma la seconda sì, avevo anche reinstallato la rom un paio di volte, qualche piccolo lag c'era, però restava molto fluida e stabile. Ora l'ho riportato all'origine.
-
Quote:
tugaia56
ciao, è normale che non noti differenze, non modifica la grafica, ma gli xml, senza questa modifica non c'è la possibilità di mettere niente, penso che ormai avrai già installato le mod che volevi, tutto bene?
Non avevo ancora fatto, ma adesso si.
Il problema sono io, finalmente mi sono messo a leggere e ho capito........... se installi il tasto home e speri che ti cambi l'indicatore del segnale, sai quante volte lo devi installare a vuoto.....
Che duro che sono
-
Quote:
gbendin
Non avevo ancora fatto, ma adesso si.
Il problema sono io, finalmente mi sono messo a leggere e ho capito........... se installi il tasto home e speri che ti cambi l'indicatore del segnale, sai quante volte lo devi installare a vuoto.....
Che duro che sono
come vedi leggendo è tutto più semplice ;)
-
È uscita la nuova rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App