Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
Ho risolto i problemi dei processi che crashano. ..pero ora ce un nuovo problema praticamente il dispositivo e ormai piu lento di un olivetti 286...ke diavolo sta succedendo?
Probabilmente dovrai formattare presto o tardi se è lento
-
Ciao a tutti ragazzi.. Vi volevo informare che sono passato a Note3, ho avuto un'occasione e ne ho approfittato subito.. pultroppo non ho potuto completare la v9 come promesso, visto che per prendere il note3 ho dovuto anche vendere il io amato S2 :'(:'( apparte anche al tempo che in questo periedo mi è mancato per completarla
Questo non vuol dire che vi abbandoniamo, Saremo sempre presenti in questa sezione e continueremo ad aggiornare UpdateMe come sempre per terene la Rom sempre aggiornata..
Spero un giorno non troppo lontano di riavere un S2 tra le mani e completare così la rom.. e perchè no, forse sarà già uscita la 4.2.2 per S2:cool::cool:
Ci becchiamo in sezione Note3 Ragazzi.. Grazie per il vostro supporto e Grazie ai miei Soci bluflight13 e malo2000 che sono stati sempre d'aiuto pur non avendo più l'S2;)
..e alla futura BluMak2000 per Note3 rotfl
-
Quote:
luigimak
Ciao a tutti ragazzi.. Vi volevo informare che sono passato a Note3, ho avuto un'occasione e ne ho approfittato subito.. pultroppo non ho potuto completare la v9 come promesso, visto che per prendere il note3 ho dovuto anche vendere il io amato S2 :'(:'( apparte anche al tempo che in questo periedo mi è mancato per completarla
Questo non vuol dire che vi abbandoniamo, Saremo sempre presenti in questa sezione e continueremo ad aggiornare UpdateMe come sempre per terene la Rom sempre aggiornata..
Spero un giorno non troppo lontano di riavere un S2 tra le mani e completare così la rom.. e perchè no, forse sarà già uscita la 4.2.2 per S2:cool::cool:
Ci becchiamo in sezione Note3 Ragazzi.. Grazie per il vostro supporto e Grazie ai miei Soci bluflight13 e malo2000 che sono stati sempre d'aiuto pur non avendo più l'S2;)
:'(:'(:'(:'( prima o poi doveva succedere, peccato tu non sia riuscito a finire la v9, ti auguro di avere i successi che hai avuto con l'S2 anche con il SuperNote, grazie a te e al team noi utenti abbiamo imparato molto, probabilmente c'è anche chi si cimenterà ad aggiornarla, anche se con un altro nome, spero che voi del team in qualche maniera, se dovesse averne bisogno possiate aiutarlo... vero Rattlehead?
Grazie e tanti auguri per il nuovo acquisto e per la nuova avventura ;)
-
Quote:
luigimak
..e alla futura BluMak2000 per Note3 rotfl[/B]
Grazie Luigi...non c'era bisogno che mi includessi nei ringraziamenti
:eek::eek::eek::eek::eek:
Azz.....infatti non l'hai fatto, cattivoNE che sei, ma ti perdono :-* rotfl rotfl rotfl
Ti faccio i migliori auguri....ma solo per il contatore knox....per il resto non ti servono :thumbup::thumbup::thumbup:
A guardarti non si direbbe :D:D:D ma sei uno in gamba :cool: rotfl
-
Quote:
luigimak
Wow era tantissimo che non passavo di qua ora ci passo e guarda che trovo :'( grazie Luigi per tutto quello che hai fatto beh quando tutto il team era insieme era stupendo troppo bello... Spero che vi possiate ritrovare su un nuovo telefono tutti quanti (spero per me che sia un s rotfl il note è troppo grande per me) spero ci possa essere comunque collaborazione non avendo lo stesso telefono :) ti auguro fortuna con il note 3 soprattutto per il Knox
-
Quote:
luigimak
Modificherai anche il Gear? :) :) :) :)
-
Quote:
luigimak
Quote:
tugaia56
:'(:'(:'(:'( prima o poi doveva succedere, peccato tu non sia riuscito a finire la v9, ti auguro di avere i successi che hai avuto con l'S2 anche con il SuperNote, grazie a te e al team noi utenti abbiamo imparato molto, probabilmente c'è anche chi si cimenterà ad aggiornarla, anche se con un altro nome, spero che voi del team in qualche maniera, se dovesse averne bisogno possiate aiutarlo... vero Rattlehead?
Grazie e tanti auguri per il nuovo acquisto e per la nuova avventura ;)
Mi associo agli auguri per il tuo nuovo acquisto. :)
Un vero peccato per la v9:(
tugaia ci sto provando ;)
ma mi sa che ho messo troppa carne al fuoco...boooot loooop :D
Meno male che la recovery philz che ci avavo messo funzionava.
Ricomincero da capo e con più calma :)
Ci si vede al bar :beer:
Scusate se sono andato ot :p
Edit: @luigi in alternativa se vuoi posso provare a completare, sotto tue direttive la v9 mantenendo così il nome blumak2000.
-
Quote:
rattlehead
Mi associo agli auguri per il tuo nuovo acquisto. :)
Un vero peccato per la v9:(
tugaia ci sto provando ;)
ma mi sa che ho messo troppa carne al fuoco...boooot loooop :D
Meno male che la recovery philz che ci avavo messo funzionava.
Ricomincero da capo e con più calma :)
Ci si vede al bar :beer:
Scusate se sono andato ot :p
Edit: @luigi in alternativa se vuoi posso provare a completare, sotto tue direttive la v9 mantenendo così il nome blumak2000.
Ottima idea. :D;)
-
Aspettiamo la v9 :) ;)
@rattlehead come va la blumak ;) ?
-
Quote:
Brrmatteo
Aspettiamo la v9 :) ;)
@rattlehead come va la blumak ;) ?
Qui stiamo ot.
Non incasiniamo il thread.