Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nella galleria mi da sempre come impostazione "visualizza tutto il contenuto del dispositivo". Io imposto solo telefono e perfetto mi toglie i backup di google. Ma chiudendo semplicemente la galleria e riaprendola ecco che di nuovo vedo tutto.
Per altro oltre ad essere una pura copia i contenuti di picasa non si aggiornano a meno di cancellare ogni volta cache e dati dell'applicazione galleria.
Soluzioni? Sul s4 impostato solo contenuto del telefono non mi modifica più impostazione. Se non è possibile risolvere una galleria alternativa? Simile alla sammy però.
-
Aggiunti Fotocamera e Galleria Nexux5
UpdateMe > Porting
ATTENZIONE: non usate il PhotoSphere che sembra non funzionare
https://www.androidiani.com/applicaz...nexus-5-191995
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Scusa luigi su update me non c'è più la voce porting
-
Quote:
dado72
Scusa luigi su usate me non c'è più la voce porting
Grazie, sistemato ;)
Aggiornato Mobile Odin Lite 3.80
UpdateMe > App Universali
Quote:
- Updated: SuperSU v1.65
- Updated: Root installation for 4.3+
- Added: Support for:
--- Samsung Galaxy Note 3 International SM-N9005
-
Aggiornato Mobile Odin Lite 3.85
UpdateMe > App Universali
Quote:
- Fixed SGS4 I9505 on Android 4.3 issues (new flashkernel!)
- Fixed CSC issue with >2gb firmwares
-
Aggiornato kernel Apolo 4.12
UpdateMe > Kernel Apolo
-
Ho appena flashato blumak2000 ma mi sono imbattuto in qualche problemino/dubbio che vi elenco.
Ho eseguito passo passo quanto riportato in prima pagina (compresi i wipe) ma quando ho provato a impostare il reboot su updateme (e spuntando “inverti il nome dell’ sd card”) non è andato in recovery da solo come invece descritto in prima pagina e di conseguenza non ho salvato nessun zip come invece avrei dovuto fare. E’ UNA FASE IMPORTANTE DA FARE ASSOLUTAMENTE??
Inoltre al primo avvio era tutto molto lento e scattoso e ogni 3 secondi mi trovavo 2 messaggi di errore.
Ho effettuato wipe data e cache e da quel momento si è sistemato.
Altra cosa strana è che inserendo lo sfondo di home non mi ritrovo più la grafica dei 3 pupetti del blumak2000 e -se non erro- da quel momento mi ha tolto launcher apex che invece vedevo al primo avvio.
Ora non riesco più a impostarlo.
Come si fa?
Infine ho fatto la prova antutu benchmark confrontandola col FW originale e sono rimasto un po’ perplesso (originale oltre 10.000 mentre blumak 9670…. Tra l’altro sono deriso anche dall’ applicazione che scrive “ah ah”).
Scusate l’inesperienza le pagine da leggere in questo thread sono tantissime e le leggerò pian piano tutte ma se nel contempo riusciste a schiarirmi le idee o darmi qualche link per una guida ne sarei contento; grazie.
S2 no brand ita
Blumak2000 v.8.4.1.
Kernel jeboo v.2.2.
-
Quote:
bakunin
Ho appena flashato blumak2000 ma mi sono imbattuto in qualche problemino/dubbio che vi elenco.
Ho eseguito passo passo quanto riportato in prima pagina (compresi i wipe) ma quando ho provato a impostare il reboot su updateme (e spuntando “inverti il nome dell’ sd card”) non è andato in recovery da solo come invece descritto in prima pagina e di conseguenza non ho salvato nessun zip come invece avrei dovuto fare. E’ UNA FASE IMPORTANTE DA FARE ASSOLUTAMENTE??
Inoltre al primo avvio era tutto molto lento e scattoso e ogni 3 secondi mi trovavo 2 messaggi di errore.
Ho effettuato wipe data e cache e da quel momento si è sistemato.
Altra cosa strana è che inserendo lo sfondo di home non mi ritrovo più la grafica dei 3 pupetti del blumak2000 e -se non erro- da quel momento mi ha tolto launcher apex che invece vedevo al primo avvio.
Ora non riesco più a impostarlo.
Come si fa?
Infine ho fatto la prova antutu benchmark confrontandola col FW originale e sono rimasto un po’ perplesso (originale oltre 10.000 mentre blumak 9670…. Tra l’altro sono deriso anche dall’ applicazione che scrive “ah ah”).
Scusate l’inesperienza le pagine da leggere in questo thread sono tantissime e le leggerò pian piano tutte ma se nel contempo riusciste a schiarirmi le idee o darmi qualche link per una guida ne sarei contento; grazie.
S2 no brand ita
Blumak2000 v.8.4.1.
Kernel jeboo v.2.2.
in recovery da solo ci va quando scarichi uno zip da update me, alla fine ti chiede se vuoi installarlo in automatico, a mano o annullare il flash. apex non lo trovi più perchì non è un'app di sistema, con il wipe dati l'hai canxcellata
per i problemi che hai fai così
1. wipe dati
2. wipe cache
3. wipe dalvik (in advanced)
4. format emmc (in mount e storage; puoi non trovare la scritta emmc, ma internal storage o altre scritte, dipende dal kernel che monti, che comunque si riferiscono alla sd interna, non la microsd estraibile) e prima di formattarla salva i tuoi dati che ci sono dentro nella microsd estraibile o nel pc (foto, musica, documenti, ecc...), io consiglio sempre di fare questa formattazione perchè rimangono file di dati di vecchie installazioni che possono creare conflitto con la nuova rom.
ciao e benvenuto in BluMak2000 ;)
-
POSSIBILE BRICK ?
Ho appena fatto il danno….
Credo di aver bricckato il telefono (mi rimane con la scritta samsung galaxy s2 e il triangolino giallo).
Questo è successo dopo aver letto il secondo post della prima pagina (di malo2000) dove dice di aggiornare supersu.
Stavo facendo questo ma quando mi ha chiesto la modalità normale o CMW per i binari, ho scelto CMW.
Da quel momento il telefono è bloccato come descritto in prima riga.
Anche togliendo la batteria e forzare la modalità recovery (combinazione 3 tasti) non mi entra e rimane loopato in quella schermata.
Sono molto preoccupato.
E’ risolvibile il problema?
EDIT: grazie tugaia56 ma ho fatto il danno quando ancora non avevo letto il tuo consiglio.
-
Se va in download mode (anche usando il jig) puoi mettere un firmware stock usando odin, poi ricominci con la recovery e tutto il resto.