Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakunin
POSSIBILE BRICK ?
Ho appena fatto il danno….
Credo di aver bricckato il telefono (mi rimane con la scritta samsung galaxy s2 e il triangolino giallo).
Questo è successo dopo aver letto il secondo post della prima pagina (di malo2000) dove dice di aggiornare supersu.
Stavo facendo questo ma quando mi ha chiesto la modalità normale o CMW per i binari, ho scelto CMW.
Da quel momento il telefono è bloccato come descritto in prima riga.
Anche togliendo la batteria e forzare la modalità recovery (combinazione 3 tasti) non mi entra e rimane loopato in quella schermata.
Sono molto preoccupato.
E’ risolvibile il problema?
EDIT: grazie tugaia56 ma ho fatto il danno quando ancora non avevo letto il tuo consiglio.
Al secondo post ci sono indicazioni per la V6
Qui sono arrivati alla V8.4.1 quindi non devi leggere quello che c'è scritto in quel post
Per SU devi premere su "Normale"...io Cmq ho dato un'occhiata veloce e al secondo post non vedo istruzioni per SU(ma poco importa) ;)
Veniamo al problema...togli la batteria dal tuo S2 per qualche minuto, dopodiché la rimetti e provi a mandarlo direttamente in recovery senza provare prima a riaccendere normalmente...se ci va, ti consiglio di fare come se fosse la prima installazione
Full wipe e riflash della rom....forse risolvi
Altrimenti non ti rimane che fare un bel Depp con Odin
Tanto al 99% in download mode ci va sicuro....Mi spiace :(
-
Già che mi dite che non è brick irreversibile sono più sollevato.
Il problema permane perchè in recovery NON entra.
Non ho provato in download mode.
Quindi posso risolvere con Odin ? Dove posso trovare le informazioni per fare il deep tramite ODIN (v. 3.9)?
Grazie per le risposte ragazzi.
Che sfiga cavolo!
-
Quote:
Paolone46
Al secondo post ci sono indicazioni per la V6
Qui sono arrivati alla V8.4.1 quindi non devi leggere quello che c'è scritto in quel post
Per SU devi premere su "Normale"...io Cmq ho dato un'occhiata veloce e al secondo post non vedo istruzioni per SU(ma poco importa) ;)
le trovi sotto modifiche V5.
Ora l' ho capito che erano modifiche per le vecchie versioni del blumak2000.... (testa che sbatte molto forte nel muro) ma prima leggendo col telefono mi era sfuggito.....
-
Quote:
bakunin
Già che mi dite che non è brick irreversibile sono più sollevato.
Il problema permane perchè in recovery NON entra.
Non ho provato in download mode.
Quindi posso risolvere con Odin ? Dove posso trovare le informazioni per fare il deep tramite ODIN (v. 3.9)?
Grazie per le risposte ragazzi.
Che sfiga cavolo!
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3259282
C'è la guida per il Deep JB Edition
Seguila passo passo....e il tuo S2 tornerà a "vivere" :D
Ovviamente alcuni passaggi(quelli inerenti alla recovery) dovrai saltarli, visto che il cell non ti ci va ;)
-
Quote:
Paolone46
ora ci provo , grazie !!!
PS: che FW devo caricare su odin , quello del blumak2000 che ho nel telefono in questo momento oppure devo inserire l'originale nobrand ita ??
-
Quote:
bakunin
ora ci provo , grazie !!!
PS: che FW devo caricare su odin , quello del blumak2000 che ho nel telefono in questo momento oppure devo inserire l'originale nobrand ita ??
usa quello presente nella guida linkatoti da paolone......qui sei ot se hai altri dubbi chiedi in sos modding senza sporcare il thread della rom ;)
p.s. con il deep clean lo riporti allo stato originale e quindi devi rifare root e tutto fine ot
-
ciao a tutti,non so se sono un po' ot, ma dato che ho su la blumak forse potete aiutarmi.
ho notato che collegando tramite usb il mio s2, ma anche con un s3 originale, ad una stampante per foto, non vengono rilevate,mentre con un ipad non ci sono problemi.sapete se c'è qualche impostazione da modificare?
-
raga ho un problema ho fatto wipe data e wipe cache però ora non ho piu il gestore del root fra le app come devo fare (il root c'e ancora o quanto meno zcpu mi indica ancora il telefono rottato)?
-
come posso fare a estrarre le suenerie della BluMak2000 per copiarle in una altra scheda?
-
Quote:
boviorn
come posso fare a estrarre le suenerie della BluMak2000 per copiarle in una altra scheda?
System/media/audio e li trovi, prendili dallo zip della rom che fai prima