Visualizzazione stampabile
-
Come si elimina lo switch tra il lancher Apex e quello classico dal tasto home? In pratica vorrei che il tasto home funzionasse appunto da tasto home oppure se mi dite come si accede alla schermata home senza tappare il tasto indietro le n volte che serve. Come si switcha tra 2g e 3g senza perdere la connessione dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Come si elimina lo switch tra il lancher Apex e quello classico dal tasto home? In pratica vorrei che il tasto home funzionasse appunto da tasto home oppure se mi dite come si accede alla schermata home senza tappare il tasto indietro le n volte che serve. Come si switcha tra 2g e 3g senza perdere la connessione dati?
Basta che invece di fare solo questa volta metti sempre e ti aprirà un solo launcher
Non è possibile switcchare senza perdere la connessione a meno che non lo faccia da solo
-
ciao ragazzi!!!è da circa un mese che ho questa rom...mi trovo bene solo che ultimamente, sempre più frequentemente, si blocca casualmente e devo tenere premuto il tasto d'accensione per riavviarlo??Cosa può essere??Ho il kernel siyah v6 beta 5 con i setteggi di Illuminato come da guida nel primo post..
-
Ricordavo di aver letto che con questa ROM era possibile switchare tramite un opzione ma evidentemente mi sbagliavo. Per il momento le impressioni non sono favorevolissime per la parte che riguarda il wi-fi e la connessione 3/2 g. Il segnale di entrambi arriva notevolmente più basso nella stessa situazione. Per la batteria devo ancora valutare bene in quanto essendo nuovo della ROM sto smanettando abbastanza e questo riduce notevolmente la durata.
Ps ho trovato, era nei toggle.
-
Comunque consuma un botto , credo che vada settata per bene, .Ho letto di alcuni setting ad hoc , che consigliate??La Rom si deve assestare per caso?
-
Quote:
leonardello
Comunque consuma un botto , credo che vada settata per bene, .Ho letto di alcuni setting ad hoc , che consigliate??
fai qualche ciclo di ricarica e dai il tempo che la rom e kernel si assestino altrimenti puoi cambiare il kernel...ma fai almeno 4/5 cicli di ricarica cosi si stabilizza
-
Quote:
leonardello
Comunque consuma un botto , credo che vada settata per bene, .Ho letto di alcuni setting ad hoc , che consigliate??
da quanto l'hai installata? se sei al primo ciclo è normale consumi di più.. cmq o setti il kernel attuale (jeboo) o cambi kernel
-
Si l'ho messa su ieri notte e oggi e il suo primo giorno di utilizzo.
-
Quote:
leonardello
Si l'ho messa su ieri notte e oggi e il suo primo giorno di utilizzo.
allora fai come ti abbiamo consigliato io e luigi e vedi che migliora
-
Ciao ho fatto il root con PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip
Adesso per mettere la rom Blumak come devo continuare . L'ultima versione della Blumak dove la trovo . :what: