Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
staipa
Ciao, ho provato a scaricare il pacchetto .zip, l'ho caricato sul telefono, ho fatto apply učdate from escetnar storeg ma mi da "signature verification failed" che posso fare?
Grazie
prima di tutto dovresti spiegarti meglio, poi gli zip scaricati si flashano da "install zip from sdcard" poi su "choose zip..." e da li vai nella cartella dove hai messo lo zip
-
raga questa rom č compatibile con la mod App Settings o se la istallo ho problemi?
-
Quote:
tugaia56
prima di tutto dovresti spiegarti meglio, poi gli zip scaricati si flashano da "install zip from sdcard" poi su "choose zip..." e da li vai nella cartella dove hai messo lo zip
Nella mia recovery mod ho solo "Apply update from External Storage" e selezionando il file lavora un po' e chiude con un "signature verification failed"
-
Quote:
staipa
Nella mia recovery mod ho solo "Apply update from External Storage" e selezionando il file lavora un po' e chiude con un "signature verification failed"
non hai una recovery moddata, ma hai ancora quella stock e non hai i root, prima di fare danni leggi bene qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
tugaia56
il root ce l'ho, inognicapleggo, grazie.
-
Quote:
staipa
il root ce l'ho, inognicapleggo, grazie.
con cosa hai fatto il root?
-
Salve a tutti, ho l'ennesimo problema.ho installato da update me la fotocamera del nexus5,e tutto andava benissimo, fino a che, all'improvviso, se provo ad aprire sia la modalitą panorama, sia l'altra x le foto in treD, dopo qualche secondo di attesa, mi dice: il programma fotocamera č stato arrestato.
Gią fatto wipe cache e davlik,e fix permission,ma nada...grazie...
-
Salve a tutti, ho l'ennesimo problema.ho installato da update me la fotocamera del nexus5,e tutto andava benissimo, fino a che, all'improvviso, se provo ad aprire sia la modalitą panorama, sia l'altra x le foto in treD, dopo qualche secondo di attesa, mi dice: il programma fotocamera č stato arrestato.
-
Quote:
luigimak
con cosa hai fatto il root?
tempo fa, sempre conuno zip nell'sd e applicando l'update come ho provato ora.
poi di aggiornamento ufficiale in aggiornamento ufficiale mi č rimasto
-
Quote:
romeo87
Ovviamente gią disinstallato e reinstallato da un pacchetto riscaricato da capo..