Visualizzazione stampabile
-
ragazzi nuova urgenza...ho fatto un ripristino dati di fabbrica(ho la blumak2000)il terminale si è riavviato ma sta da trenta minuti sul logo iniziale con la scritta samsung s2,ho anche staccato la batteria e non va nemmeno in recovery mode....è andato in brick????
-
Quote:
Originariamente inviato da
romeo87
ragazzi nuova urgenza...ho fatto un ripristino dati di fabbrica(ho la blumak2000)il terminale si è riavviato ma sta da trenta minuti sul logo iniziale con la scritta samsung s2,ho anche staccato la batteria e non va nemmeno in recovery mode....è andato in brick????
volevo aggiungere che almeno in download mode riesco ad entrare....che faccio???
-
Stacca la batteria e tieni premuti i tasti x andare in recovery, Riflasha la ROM che avevi , sennò se va solo in download mode vai con odin e rimetti il firmware così ma mi sembra strano che non va in recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Succede se si fa il ripristino dal menu impostazioni, conviene fare un factory reset e format eemc,preload e system prima di flashare la ROM se si vuole fare una pulizia più profonda del solo factory reset
-
Quote:
romeo87
mai fare il reset di fabbrica dalle impostazioni con una Custom Rom, in download mode flasha un FW e poi rimetti la rom
-
grazie mille ragazzi,era andato in soft brik,ho risolto riflashando rom stock e poi rimesso blumak...che strizza...non sapevo che con le cucinate non potevo resettare da menù ma solo da recovery...sbagliando si impara...:p
grazie mille sempre per la disponibilità
-
E normale che con l'app dei messaggi aosp se invio un sms va in fc?
Edit: volevo dire mms i messaggi vanno senza problemi
-
Buongiorno.
Ho flashato tutto da pulito. Ma non capisco perchè ogni 10 secondi mi appare il messaggio "Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato"
E' una cosa fastidiosa. Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
-
Quote:
Overmarz
Buongiorno.
Ho flashato tutto da pulito. Ma non capisco perchè ogni 10 secondi mi appare il messaggio "Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato"
E' una cosa fastidiosa. Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
prova a fare un wipe cache dalvick e fix permission
-
Quote:
Misterx86
prova a fare un wipe cache dalvick e fix permission
Si, Misterx avevo già provato ma niente. Forse ho risolto con un nuovo full wipe e flash rom. Pare stia funzionando