Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Si, Misterx avevo già provato ma niente. Forse ho risolto con un nuovo full wipe e flash rom. Pare stia funzionando
sarebbe stato il passo successivo ;).....aggiornaci
-
Quote:
dade82
E normale che con l'app dei messaggi aosp se invio un sms va in fc?
Edit: volevo dire mms i messaggi vanno senza problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
Cambiano le frequenze e i voltaggi, scendendo di numero aumenta l'undervolt e non è detto che lo supporti
Mi inserisco per chiedere: da cosa si vede se il terminale non lo supporta?
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando Androidiani App
-
Quote:
bakunin
Mi inserisco per chiedere: da cosa si vede se il terminale non lo supporta?
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando
Androidiani App
Si freeza.....
-
Quote:
Misterx86
Si freeza.....
buona sera...da questa oggi,dopo che ho rifatto un nandroid.non mi fa installare le applicazioni mi dice che lo spazio di archiviazione e' insufficiente.
Ho fatto wipe cache e dalvik...ho cancellato l'account Google e reinstallato...nulla !!! cosa posso fare?sono andato in impostazioni programmi e ho fatto svuota casce....
-
Quote:
platone76
buona sera...da questa oggi,dopo che ho rifatto un nandroid.non mi fa installare le applicazioni mi dice che lo spazio di archiviazione e' insufficiente.
Ho fatto wipe cache e dalvik...ho cancellato l'account Google e reinstallato...nulla !!! cosa posso fare?sono andato in impostazioni programmi e ho fatto svuota casce....
intendo il playstore...scusate
-
Quote:
platone76
ciao, segui questa guida, dovresti risolvere https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
-
Quote:
tugaia56
OK GRAZIE MILLE...RISOLTO!!!!!rotfl
-
Signori un paio di domande:
Qualcuno ha mai usato con questa rom il tool "PurePerformances X"?
Funziona?
Ed un altro tool di cui volevo sapere se lavora su questa rom è il "SlimME! - Snellisci la tua rom sammy!"
Grazie
-
Aggiornato Google Play Store 4.5.10
UpdateMe > App Universali