Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Signori un paio di domande:
Qualcuno ha mai usato con questa rom il tool "PurePerformances X"?
Funziona?
Ed un altro tool di cui volevo sapere se lavora su questa rom è il "SlimME! - Snellisci la tua rom sammy!"
Grazie
Visto che non si è fatto avanti nessuno li ho provati io sti Tool. Devo dire che la rom va una bomba!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Overmarz
Visto che non si è fatto avanti nessuno li ho provati io sti Tool. Devo dire che la rom va una bomba!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quale versione della mod bisogna scaricare per questa rom? Quella stock o quella CM? Non l'ho capita questa cosa D:
-
Quote:
rickyy22
Quale versione della mod bisogna scaricare per questa rom? Quella stock o quella CM? Non l'ho capita questa cosa D:
Versione stock.
-
Quote:
Haseo82
Versione stock.
Grazie mille!
-
Non posso flasharla se ora ho cm 10.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve ragazzi... ho installato la v8 e va una favola però non riesco a impostare lo sfondo della home in modo statico; quando imposto una qualsiasi foto la devo scorrere per vederla... è normale che non c'è l'opzione per tenerla fissa?
-
Quote:
aswar
trovato grazie, ma se lo store lo aggiorno manualmente istallando il nuovo è lo stesso o cambia qualcosa?
ho lo stesso problema... cosa devo scaricare da update me?
-
Quote:
maxxmaxim
salve ragazzi... ho installato la v8 e va una favola però non riesco a impostare lo sfondo della home in modo statico; quando imposto una qualsiasi foto la devo scorrere per vederla... è normale che non c'è l'opzione per tenerla fissa?
devi scaricare il Launcher stock da updateMe
-
Quote:
luigimak
devi scaricare il Launcher stock da updateMe
risolto grazie...
-
Ciao ragazzi una domanda, funzionano le videochiamate con 3g (non Skype) con questa Rom?
grazie1000!