Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Ho installato il tema eclipse ho riavviato ed ho installato la tendina metallica e la lockscreen fulmine e.... l'avvio si ferma alla scritta blumak. Ora ho la batteria al 30% cosa posso fare? Non ho nessuno che ha l's2 e la batteria è pochina per rifllashare la rom :(:(
Fai un wipe cache e dalvik
-
Quote:
Brrmatteo
Ho installato il tema eclipse ho riavviato ed ho installato la tendina metallica e la lockscreen fulmine e.... l'avvio si ferma alla scritta blumak. Ora ho la batteria al 30% cosa posso fare? Non ho nessuno che ha l's2 e la batteria è pochina per rifllashare la rom :(:(
Dovrebbe essere la mod della lockscreen il problema.
Non hai un nandroid? Anche se con la batteria così bassa ti conviene spegnerlo ed aspettare di poterti collegare alla rete elettrica.
-
Quote:
rattlehead
Dovrebbe essere la mod della lockscreen il problema.
Non hai un nandroid? Anche se con la batteria così bassa ti conviene spegnerlo ed aspettare di poterti collegare alla rete elettrica.
Ho provato premendo vol su+home+power ma non vado in recovery :(:(:(:( ossia il boot continua fino alla scritta blumak e si riavvia all'infinito
-
Quote:
Brrmatteo
Ho provato premendo vol su+home+power ma non vado in recovery :(:(:(:( ossia il boot continua fino alla scritta blumak e si riavvia all'infinito
Devi trovare il modo di entrare in recovery, tieni premuto finche non entri nella recovery
-
Quote:
Brrmatteo
Matteoooooo usa meglio i diti, dal bootloop si entra in recovery senza problemi
-
Quote:
tugaia56
Matteoooooo usa meglio i diti, dal bootloop si entra in recovery senza problemi
Ok ora sono in recovery con la batteria al 100% ho fatto i Wind cache e dalvik e il fix permission ma sempre bootloop. Provo con il wipe data o devo riflashare la rom?
-
Quote:
Brrmatteo
Ok ora sono in recovery con la batteria al 100% ho fatto i Wind cache e dalvik e il fix permission ma sempre bootloop. Provo con il wipe data o devo riflashare la rom?
Riflasha che fai prima, ti conviene sempre fare un nandroid prima delle modifiche importanti come una tematura
-
Quote:
0raziel0
Riflasha che fai prima, ti conviene sempre fare un nandroid prima delle modifiche importanti come una tematura
Quindi devo riflashare prima il philz kernel poi la rom giusto?
-
Quote:
Brrmatteo
Quindi devo riflashare prima il philz kernel poi la rom giusto?
se hai già il kernel philz basta che riflashi la rom.
-
Quote:
diavolo78
se hai già il kernel philz basta che riflashi la rom.
No ho il siyak