Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
No ho il siyak
devi procedere come in prima pagina. o con jeboo o philz.
-
Ma devo installare il file .zip normale come quando ho fatto il root la prima volta o quello per odin?
-
Quote:
Brrmatteo
Ma devo installare il file .zip normale come quando ho fatto il root la prima volta o quello per odin?
usa la recovery, lo flashi come la prima volta per il root, un normale zip non serve odin
-
Buongiorno, volevo chiedervi quale kernel abbinate a questa rom per ottimizzare i consumi?
Altra cosa, c'è la possibilità di aumentare il volume in cuffia e dallo speaker posteriore?
-
Quote:
aerofabrio
Buongiorno, volevo chiedervi quale kernel abbinate a questa rom per ottimizzare i consumi?
Altra cosa, c'è la possibilità di aumentare il volume in cuffia e dallo speaker posteriore?
Per la prima domanda, per quanto mi riguarda, il kernel Apolo con accoppiata zzmove row. Per la seconda scarica da updateme la mod acid 7. Poi scarica dal Play Store il configuratote di Apolo, vai in sound ed alza i volumi come in discoteca!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
aerofabrio
Per il kernel usa l'apolo, per aumentare il volume installa la mod acid audio engine v5
-
Vedo che in due mi consigliate il Kernel Apolo, io nel frattempo ho installato il Siyah v6.0b5 e aumentato il volume con stweaks.
Qulcuno che li ha provati entrambi saprebbe indicarmi le differenze? Mi conviene fare il flash adesso di Apolo o non noterei differenze?
-
Quote:
aerofabrio
Vedo che in due mi consigliate il Kernel Apolo, io nel frattempo ho installato il Siyah v6.0b5 e aumentato il volume con stweaks.
Qulcuno che li ha provati entrambi saprebbe indicarmi le differenze? Mi conviene fare il flash adesso di Apolo o non noterei differenze?
In pratica l'apolo non ti permette l'overclock ( cosa inutile fare su S2) e consuma molto di meno degli altri kernel mantenendo inalterate le prestazioni, e in più lo aggiornano, ormai il siyah e morto, 0 sviluppi
-
Alla fine ho messo il kernel apolo e la mod acid audio. Solo che mi sono accorto che non funziona il vivavoce in chiamata. Qualcuno ha avuto il mio stesso bug?
-
Ho ripristinato un backup della blu e la stavo un attualizzando un po.. :D
Potrei evitare questo obbrobbrio secondo voi??
http://img.tapatalk.com/d/13/12/21/ujezezu9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/21/5unamybu.jpg
Azie
Gg