Visualizzazione stampabile
-
Complimenti, davvero bella rom. Una domanda: se volessi flashare la status bar trasparente della v.6 sulla v.8.3, c'è rischio di danneggiare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nextmarco
Complimenti, davvero bella rom. Una domanda: se volessi flashare la status bar trasparente della v.6 sulla v.8.3, c'è rischio di danneggiare qualcosa?
su updateme trovi anche la statusbar trasparente e molte altre, usa solo quello che trovi li. ricordati di flashare prima la statusbar stock prima, è il secondo file.
-
Quote:
tugaia56
su updateme trovi anche la statusbar trasparente e molte altre, usa solo quello che trovi li. ricordati di flashare prima la statusbar stock prima, è il secondo file.
grazie mille!!
-
Quote:
Gg636
se con le altre rom non lo fa, non è il display che se ne sta andando, quindi si, puoi sistemare, come? reinstallando la rom da zero con tutti i wipe.
ps: hai fatto i 3 wipe ed il format system prima di ripristinare il nandroid?
-
Quote:
tugaia56
se con le altre rom non lo fa, non è il display che se ne sta andando, quindi si, puoi sistemare, come? reinstallando la rom da zero con tutti i wipe.
ps: hai fatto i 3 wipe ed il format system prima di ripristinare il nandroid?
Mm non non credo il display.
Si si ho fatto tutti i wipe e i format prima di ripristinare , anche il format preload. La rom va bene.
Ho provato a rifare il flash della status bar stock, ma dopo quando flasho la trasparente,dà sempre lo stesso risultato. I tre wipe ora,non esiste popio!!! :D rotfl
Ok smanettero un altro poco, male che va lascio la nera :* :*
Quindi è solo un problema mio, ad altri non capita?
Gg
:)
Vabbe
-
-
Quote:
Nextmarco
è successo pure a me
Hai risolto?
Gg
-
Quote:
Gg636
Mm non non credo il display.
Si si ho fatto tutti i wipe e i format prima di ripristinare , anche il format preload. La rom va bene.
Ho provato a rifare il flash della status bar stock, ma dopo quando flasho la trasparente,dà sempre lo stesso risultato. I tre wipe ora,non esiste popio!!! :D rotfl
Ok smanettero un altro poco, male che va lascio la nera :* :*
Quindi è solo un problema mio, ad altri non capita?
Gg
:)
Vabbe
secondo me il problema è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4821747
-
Con Gravity Box (un modulo di Xposed Installer) puoi decidere la trasperenza nella homescreen e anche nella lockscreen
-
no, ho rimesso la status bar nera