Dato che la prima soluzione è troppo per me... proviamo questa..
Mi spieghi, non so cosa sia è un app?
Gg
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, fresco di iscrizione ed impaziente di riuscire ad installare la BluMak 8.4.1 sul mio S2. Dico riuscire perchè fino ad ora mi è andata sempre male ed al termine dell'installazione tramite recovery di PhilZ ho ottenuto solo un bootloop sul logo Samsung. C'è una guida passo-passo per i "novellini", oppure è già tutto detto nella parte intitolata "per una corretta installazione"?.
Grazie mille
GRAZIE MILLE A DIAVOLO78 E A TUTTO IL TEAM BLUMAK, FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE!!!!!!!!! rotfl
Sono felice che tu sia ruscito a installare questa spettacolare rom. Un buon inizio, direi!
Io dopo aver messo il kernel apolo e la mod acid v7 non mi si attiva il vivavoce in chiamata. Qualche soluzione
Qui trovi tutte le spiegazioni https://www.androidiani.com/forum/sh...26#post4799626
Io ieri ho installato la rom e mi ci trovo molto bene, però ho riscontrato un problemino: S Voice non è funzionante. Quando pronuncio un comando come ad esempio "Apri contatti" e S Voice risponde, crasha tutto e appare due o tre volte il messaggio "il programma Samsung TTS è stato arrestato." Sapete dirmi come risolvere? Grazie
A me non è successo, ma tu prova a fare cosi: vai in impostazioni, lingua e inserimento, sintesi vocale , togli la spunta da Samsung tts e mettila su motore vocale google. Fammi sapere se funziona