Per riflashare la rom va bene il philz-cwm6 v4.93.6 XWLSD con bootloop fixed?
Visualizzazione stampabile
Per riflashare la rom va bene il philz-cwm6 v4.93.6 XWLSD con bootloop fixed?
Ciao raga, come vi dissi sto riprendendo un backup della Blu.
Volevo provare il modem xxms4.
Da update me devo scaricare solo il modem, oppure modem+ril ?
Azie e vi lovvo sempre :D
Gg
ciao ragazzi, vorrei personalizzare le icone della status bar tramite "Update Me Smartphone", eppure al riavvio le icone sono sempre le stesse. Ho seguito il consiglio di flashare prima la status bar originale e "Update Me Smartphone" è consentito in SuperUser. Dimentico qualcosa?
Thanxxxxx
Quello con il ril, la blu e una sammy 4.1 quindi ci vuole il ril
Detto tante volte, bisogna scaricare prima la statusbar stock, sempre da updateme, e poi puoi flashare le modifiche che vuoi, se non è andato scaricale da updateme ( presumo che tu lo abbia configurato bene) e non flasharla, mandalo tu in recovery e flashala manualmente, dovrebbe andare
Sempre per la questione della flash delle icone status bar, qualcosa non funziona pur avendo seguito tutto alla lettera. Può dipendere dalla versione della recovery? Grazie
Salve ragazzi, da ieri ho installato la blumak, stavo provando a mettere da updateme il multiwindows s4.. lo scarico, riavvio e installo ma nn compare nulla.. come devo fare? Nn va neanke con il multiwindows blumak
edit. ho risolto.. anke se avevo già provato ho rimosso e rimesso dalle impostazioni il segnetto sul "multiwindows".... altra domanda.. ora come si fa a togliere le zip installate?? ho provato una toggle e nn mi piace, vorrei rimettere qlla ke c'era all'inizio..
Prima che gli impegni delle feste assorbano il nostro tempo (mangia mangia, bevi bevi rotfl ) vi auguro a tutti voi un Felice Natale, un abbraccio :)
http://imageshack.com/a/img842/6931/xrux.png
Salve, l'altro ieri ho installato la ROM e la grafica era identica a quella di JB samsung(statusbar, barra delle notifiche,ecc.)
Quando ieri l'ho flashata nuovamente(il file zip era lo stesso), è apparsa personalizzata, con tendina, icona dei messaggi e statusbar diversi (orologio al centro, batteria circolare). Qualcuno può spiegarmi il motivo? 🙏
Ragazzi ma l addon della fotocamera nexsus5 cosa ha di particolare?