Visualizzazione stampabile
-
-
-
Raga scusate ho un problema.
Oggi mi si è spento da solo il cellulare e non si è più riacceso , o meglio si accende ma rimane nella schermata col logo del Siyah.
Volevo entrare in recovery con la combinazione dei tasti ma non mi ricordo più quale dovevo premere , sono riuscito solo a mandarlo in download mode (al limite si può fare qualcosa tramite odin?).
Qualcuno può aiutarmi pls? :)
P.s: sarà una vendetta dell'S2 visto che giorno 2 mi scade il contratto e già ero andato a vedere il suo successore (Note3 o LG G2) :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gui35
Raga scusate ho un problema.
Oggi mi si è spento da solo il cellulare e non si è più riacceso , o meglio si accende ma rimane nella schermata col logo del Siyah.
Volevo entrare in recovery con la combinazione dei tasti ma non mi ricordo più quale dovevo premere , sono riuscito solo a mandarlo in download mode (al limite si può fare qualcosa tramite odin?).
Qualcuno può aiutarmi pls? :)
P.s: sarà una vendetta dell'S2 visto che giorno 2 mi scade il contratto e già ero andato a vedere il suo successore (Note3 o LG G2) :p
Tieni premuto volume up+tasto home+tasto accensione, fai i tre wipe(data,cache partition e dalvik) e riflasha la ROM 😜
-
Niente da fare , non vuole proprio entrare in recovery!
Mi sa che devo procedere tramite odin!
Caspita è brutto rimanere senza telefono.
-
Quote:
Gui35
Niente da fare , non vuole proprio entrare in recovery!
Mi sa che devo procedere tramite odin!
Caspita è brutto rimanere senza telefono.
Prova a tenere premuto i tre pulsanti per parecchi secondi, mi pare strano che non vada in recovery.
-
Quote:
Andreandroid96
Prova a tenere premuto i tre pulsanti per parecchi secondi, mi pare strano che non vada in recovery.
Sembra strano pure a me , lo tengo premuto a lungo ma si accende e non entra in recovery , si blocca al logo del Siyah :'(
-
Raga ma al limite con Odin non posso fare nulla?
Visto che almeno in download mode va ...
-
Quote:
Gui35
Sembra strano pure a me , lo tengo premuto a lungo ma si accende e non entra in recovery , si blocca al logo del Siyah :'(
Una curiosità! Lo tieni sotto carica mentre provi ad entrare in recovery?
Te lo chiedo perché io ci ho provato ed ho dovuto insistere per farcelo entrare...
-
Quote:
rattlehead
Una curiosità! Lo tieni sotto carica mentre provi ad entrare in recovery?
Te lo chiedo perché io ci ho provato ed ho dovuto insistere per farcelo entrare...
Nono , è staccato dal caricabatterie e non entra proprio! :(
Ho provato pure attaccandolo ma nulla.
E dire che i suoi 30 mesi se li era fatti perfettamente , tra l'altro avevo installato la blumak appena uscita.Mi posso considerare uno dei pionieri :)