CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2123 di 2143 primaprima ... 11231623202320732113212121222123212421252133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,221 a 21,230 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21221
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasks Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi è andato il telefono in bootloop e non riesco ad accedere alla recovery va solo in download mode.
    come posso risolvere?
    con odin posso installare questa rom o devo fare qualche altro procedimento?
    Deep clean 1 e risolvi tranquillamente ;-)

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gnaccios per il post:

    Pasks (30-12-13)

  3.  
  4. #21222
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Easy...deep clean uno e via...telefono ma bomba...

  5. #21223
    Androidiano L'avatar di menelaus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Monto questa rom da moltissimo tempo, purtroppo ultimamente il telefono sta dando segni di cedimento. Fatto vari wipe cache e partition cache il problema rimane. Cosa mi consigliate? Inoltre volevo chiedere come posso cambiare modem con mobile odin? Ho scaricato vari modem ma se provo ad installarli nella cartella updateme non c'è nulla... Grazie.
    Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

  6. #21224
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio
    Monto questa rom da moltissimo tempo, purtroppo ultimamente il telefono sta dando segni di cedimento. Fatto vari wipe cache e partition cache il problema rimane. Cosa mi consigliate? Inoltre volevo chiedere come posso cambiare modem con mobile odin? Ho scaricato vari modem ma se provo ad installarli nella cartella updateme non c'è nulla... Grazie.
    forse è arrivato il momento di fare i 3 wipe, formattare la mmc e reinstallare la rom, adesso sto provando altre rom, ma se non ricordo male i file sono in formato zip e si flashano da recovery, quindi è normale che odin non li veda, non legge il formato zip.

    Approfitto e faccio un piccolo OT:
    Auguri amici , buona fine anno e buon 2014, che porti nelle nostre famiglie la serenità e
    ... a noi la sammy 4.2, sai mai che possa succedere

    BUON ANNO A TUTTI GLI ANDROIDIANI

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    diavolo78 (30-12-13),Gg636 (31-12-13),gino66 (01-01-14),GiovanniPio82 (31-12-13)

  8. #21225
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Innanzi tutti auguroni a tutti! comunque tornando alla blumak io sto riscontrando un problemino: in pratica a volte suona una notifica, che è diversa da quella che ho impostata io ed è diversa da quella di fb e le altre, e suona a volte una volta a volte si ripete circa dieci volte di seguito e ogni volta che suona mi "sveglia" il telefono e accende lo schermo.
    Inizialmente avevo pensato fosse dovuto alla tematura aosp e così ho fatto i wipe data cache e dalvik e ho ri flashato! ma il problema persiste :/

  9. #21226
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Innanzi tutti auguroni a tutti! comunque tornando alla blumak io sto riscontrando un problemino: in pratica a volte suona una notifica, che è diversa da quella che ho impostata io ed è diversa da quella di fb e le altre, e suona a volte una volta a volte si ripete circa dieci volte di seguito e ogni volta che suona mi "sveglia" il telefono e accende lo schermo.
    Inizialmente avevo pensato fosse dovuto alla tematura aosp e così ho fatto i wipe data cache e dalvik e ho ri flashato! ma il problema persiste :/
    hai controllato gmail? io non l'ho mai usata e la disinstallo subito, ma di solito ha già la sua notifica impostata e non prende quella predefinita

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    diavolo78 (02-01-14)

  11. #21227
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da tugaia56
    Originariamente inviato da TK3
    Salve ragazzi! Innanzi tutti auguroni a tutti! comunque tornando alla blumak io sto riscontrando un problemino: in pratica a volte suona una notifica, che è diversa da quella che ho impostata io ed è diversa da quella di fb e le altre, e suona a volte una volta a volte si ripete circa dieci volte di seguito e ogni volta che suona mi "sveglia" il telefono e accende lo schermo.
    Inizialmente avevo pensato fosse dovuto alla tematura aosp e così ho fatto i wipe data cache e dalvik e ho ri flashato! ma il problema persiste :/
    hai controllato gmail? io non l'ho mai usata e la disinstallo subito, ma di solito ha già la sua notifica impostata e non prende quella predefinita
    No no, non è gmail perche non compare nessuna notifica ne di gmail ne di nessun altra app.. in pratica il telefonino inizia a suonare all impazzata , non ha ne un ritmo ben preciso ne un momento.

    PS: ho notato che il suono è quello di quando si connette il telefono al pc


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di TK3; 02-01-14 alle 10:25
    Nexus 5 32gb Nero

    Mahdi + ElementalX

  12. #21228
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    No no, non è gmail perche non compare nessuna notifica ne di gmail ne di nessun altra app.. in pratica il telefonino inizia a suonare all impazzata , non ha ne un ritmo ben preciso ne un momento.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    hai per caso qualche app che tiene controllato "l'andamento" del cell? che so qualcosa che controlla la ram o simile? devi cercare nelle tue app e controllare che tipo di notifiche sono impostate, a me in tanto tempo che uso la blu non l'ha mai fatto

  13. #21229
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da TK3
    No no, non è gmail perche non compare nessuna notifica ne di gmail ne di nessun altra app.. in pratica il telefonino inizia a suonare all impazzata , non ha ne un ritmo ben preciso ne un momento.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    hai per caso qualche app che tiene controllato "l'andamento" del cell? che so qualcosa che controlla la ram o simile? devi cercare nelle tue app e controllare che tipo di notifiche sono impostate, a me in tanto tempo che uso la blu non l'ha mai fatto
    No no...nessun app di questo genere

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nexus 5 32gb Nero

    Mahdi + ElementalX

  14. #21230
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    No no, non è gmail perche non compare nessuna notifica ne di gmail ne di nessun altra app.. in pratica il telefonino inizia a suonare all impazzata , non ha ne un ritmo ben preciso ne un momento.

    PS: ho notato che il suono è quello di quando si connette il telefono al pc


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Potrebbe essere il solito problema dell'ossidazione del connettore micro usb....

Pagina 2123 di 2143 primaprima ... 11231623202320732113212121222123212421252133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy